Salve, allora ho iniziato palestra da poco una settimana circa, è molto bella gli attrezzi sono nuovi di pacca da un mese, alcuni mai visti in vita mia, c'è la sauna bagno turco e tutto compreso quindi dopo gli allenamenti posso anche rilassarmi, io lavoro solo di sera dalle 17 all 1-2 di notte, mattina e pomeriggio sono libero, faccio fatica ogni tanto a svegliarmi alle 9 a fare colazione ma ci sto provando, vorrei ordinare le seguenti cose:
proteine siero 80% busta 5kg
BCAA 2 compresse: 3000 mg (1500 mg L Leucina, 750 mg L Isoleucina, 750 mg L Valina)
Vitamina B6: 18 mg (1285% RDA*)
creatina monoidrato
multivitaminico sportivo 1 compressa al giorno
visto che faccio fatica a mangiare la mattina vorrei andare di 90gr di proteine in polvere al giorno, con 500ml di latte, sono tipo 35-40 gr di proteine prese mattina pomeriggio e sera arrivo a 120 solo con questo, in più io mangio al lavoro al ristorante tardi verso l'1 o 2 di notte quindi mangio tutto quello che c'è li senza limiti.
mi servirebbe una dieta generica per iniziare a mangiare meglio la mattina e pomeriggio oltre a questi integratori, ho 55kgx173 vorrei arrivare a 65.
proteine siero 80% busta 5kg
BCAA 2 compresse: 3000 mg (1500 mg L Leucina, 750 mg L Isoleucina, 750 mg L Valina)
Vitamina B6: 18 mg (1285% RDA*)
creatina monoidrato
multivitaminico sportivo 1 compressa al giorno
visto che faccio fatica a mangiare la mattina vorrei andare di 90gr di proteine in polvere al giorno, con 500ml di latte, sono tipo 35-40 gr di proteine prese mattina pomeriggio e sera arrivo a 120 solo con questo, in più io mangio al lavoro al ristorante tardi verso l'1 o 2 di notte quindi mangio tutto quello che c'è li senza limiti.
mi servirebbe una dieta generica per iniziare a mangiare meglio la mattina e pomeriggio oltre a questi integratori, ho 55kgx173 vorrei arrivare a 65.
Commenta