integrazione palestra per iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nunu
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 32
    • 2
    • 0
    • Send PM

    integrazione palestra per iniziare

    Salve, allora ho iniziato palestra da poco una settimana circa, è molto bella gli attrezzi sono nuovi di pacca da un mese, alcuni mai visti in vita mia, c'è la sauna bagno turco e tutto compreso quindi dopo gli allenamenti posso anche rilassarmi, io lavoro solo di sera dalle 17 all 1-2 di notte, mattina e pomeriggio sono libero, faccio fatica ogni tanto a svegliarmi alle 9 a fare colazione ma ci sto provando, vorrei ordinare le seguenti cose:


    proteine siero 80% busta 5kg
    BCAA 2 compresse: 3000 mg (1500 mg L Leucina, 750 mg L Isoleucina, 750 mg L Valina)
    Vitamina B6: 18 mg (1285% RDA*)

    creatina monoidrato
    multivitaminico sportivo 1 compressa al giorno

    visto che faccio fatica a mangiare la mattina vorrei andare di 90gr di proteine in polvere al giorno, con 500ml di latte, sono tipo 35-40 gr di proteine prese mattina pomeriggio e sera arrivo a 120 solo con questo, in più io mangio al lavoro al ristorante tardi verso l'1 o 2 di notte quindi mangio tutto quello che c'è li senza limiti.


    mi servirebbe una dieta generica per iniziare a mangiare meglio la mattina e pomeriggio oltre a questi integratori, ho 55kgx173 vorrei arrivare a 65.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    Passa prima dalla sezione alimentazione, correggi o imposta dall'inizio la dieta (seguendo le regole) e poi, nel caso, torni qui e discutiamo l'eventuale integrazione.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • ninnipower
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 128
      • 14
      • 8
      • dubbia
      • Send PM

      #3
      Buongiorno , io ti consiglio di postare nella sezione dieta le tue abituini alimentari , che da quanto ho capito sembrano completamente sballate , successivamente con il tempo di pensare al integrazione.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • Nunu
        Bodyweb Member
        • Aug 2014
        • 32
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        ma almeno i bcaa quante compresse devo prendere se ho 55 kg?
        BCAA 1 compressa: 1500 mg (750mg L Leucina, 375 mg L Isoleucina,375 mg L Valina)

        Commenta

        • Salvo91
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2013
          • 175
          • 4
          • 0
          • Siracusa
          • Send PM

          #5
          Non c'è un valore fisso, pesando 55 kg puoi provare ad assumere benissimo circa 6 gr di BCAA. Naturalmente con l'andar del tempo puoi provare a modificare le dosi e vedere come ti trovi meglio, finché non troverai quella che fa più per te.

          Commenta

          • Nunu
            Bodyweb Member
            • Aug 2014
            • 32
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza Messaggio
            Non c'è un valore fisso, pesando 55 kg puoi provare ad assumere benissimo circa 6 gr di BCAA. Naturalmente con l'andar del tempo puoi provare a modificare le dosi e vedere come ti trovi meglio, finché non troverai quella che fa più per te.
            posso prendere 5 compresse 2 pre o 3 post wo, cosi 7,5 grammi cosi. quante volte al giorno? e solo i giorni di allenamento o 7 su 7?

            Commenta

            • Sagitta
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 95
              • 9
              • 2
              • Send PM

              #7
              Tipi da palestra - il chimico

              ---------- Post added at 14:42:19 ---------- Previous post was at 14:41:46 ----------

              A parte gli scherzi, secondo me dopo una settimana di palestra appena gli integratori te li puoi risparmiare.

              Commenta

              • Salvo91
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2013
                • 175
                • 4
                • 0
                • Siracusa
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Nunu Visualizza Messaggio
                posso prendere 5 compresse 2 pre o 3 post wo, cosi 7,5 grammi cosi. quante volte al giorno? e solo i giorni di allenamento o 7 su 7?
                Puoi prendere i BCAA solo nei giorni di allenamento. Decidi tu se prenderli pre e post workout o pre, during e post workout. A te la scelta. Dai un'occhiata ai valori contenuti nelle compresse di BCAA ed in base a ciò decidi il giusto quantitativo di compresse.

                Commenta

                Working...
                X