Caseine o blend?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Morpheus196
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 641
    • 8
    • 2
    • Send PM

Caseine o blend?

Salve.
    Per raggiungere a quota proteica giornaliera vorrei aggiungere un prenanna.
    ero optato per una caseina a basso contenuto di carboidrati, ed ho notato che il prezzo rispetto a un blend è alto.
    c'è un motivo specifico per cui dovrei preferire la caseina al blend?
    grazie.
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Se opti per un blend leggi bene la lista degli ingredienti, potrebbe contenere proteine con un BV piu' basso, tipo grano, riso, soia.
    A me il pasto pre nanna non entusiasma ma se fai fatica a raggiungere la quota proteica con la dieta, potrebbe essere un'idea.
    Andrei su una micellare:

Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Salvo91
      Bodyweb Advanced

• Sep 2013
      • 175
      • 4
      • 0
      • Siracusa
      • Send PM

Anche io non so molto propenso ad affrontare un pasto pre nanna. Come ti hanno già puoi provare con una micellare oppure scegli un bel blend proteico che ti supporti a lunga durata. Io ho provato il Syntha-6 della BSN che puoi trovare anche su Muscle Nutrition ad un prezzo imbattibile. A me questo prodotto è piaciuto tantissimo, il gusto vaniglia è strepitoso, la solubilità fantastica e la digeribilità ottima.

Commenta

• Wild92
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2013
        • 373
        • 5
        • 0
        • Send PM

Invece io penso che una buona dose di caseine pre nanna siano ottime!Vai ad ottimizzare in parte il riposo,ma sopratutto il recupero muscolare,che è quello che avviene durante la notte,hai un rilascio di AA costante per circa 5 ore,ti alzi meglio al mattino perché non stai morendo di fame e la colazione di conseguenza potrebbe anche essere più leggera.

Io al più presto spero di provare queste!

Commenta

Working...
        X