Ciao a tutti sono nuovo del forum, chiedo ad utenti esperti consigli per aumento massa.
ho 22 anni peso 83 kg e sono alto 1,83 con all'attivo un anno di palestra con schede già fornite dell'istruttore, vado in palestra lunedì mercoledì venerdì dalle 19 alle 21.
per esigenze di lavoro sono costretto a pranzare sempre in bar e ristoranti o autogrill (faccio rappresentante).
da un paio di mesi prendo i seguenti integratori:
-tutte le mattine appena sveglio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-20 min prima dell'allenamento assumo 7 grammi di creatina mono idrata
-fine allenamento 30 grammi di proteine whey cioccolato in 250 ml di latte
accetto commenti critiche, ho solo da imparare
---------- Post added at 21:07:50 ---------- Previous post was at 20:06:13 ----------
Non ho ancora capito se é stato pubblicato perché per sbaglio non conoscendo le regole ho nominato un integratore vietato! Mi scuso per l'incomprensione
ho 22 anni peso 83 kg e sono alto 1,83 con all'attivo un anno di palestra con schede già fornite dell'istruttore, vado in palestra lunedì mercoledì venerdì dalle 19 alle 21.
per esigenze di lavoro sono costretto a pranzare sempre in bar e ristoranti o autogrill (faccio rappresentante).
da un paio di mesi prendo i seguenti integratori:
-tutte le mattine appena sveglio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
-20 min prima dell'allenamento assumo 7 grammi di creatina mono idrata
-fine allenamento 30 grammi di proteine whey cioccolato in 250 ml di latte
accetto commenti critiche, ho solo da imparare
---------- Post added at 21:07:50 ---------- Previous post was at 20:06:13 ----------
Non ho ancora capito se é stato pubblicato perché per sbaglio non conoscendo le regole ho nominato un integratore vietato! Mi scuso per l'incomprensione
Commenta