Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi aiuto ho bisogno di consigli per assunzione integratori e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi aiuto ho bisogno di consigli per assunzione integratori e allenamento

    Ciao a tutti sono nuovo del forum, chiedo ad utenti esperti consigli per aumento massa.

    ho 22 anni peso 83 kg e sono alto 1,83 con all'attivo un anno di palestra con schede già fornite dell'istruttore, vado in palestra lunedì mercoledì venerdì dalle 19 alle 21.
    per esigenze di lavoro sono costretto a pranzare sempre in bar e ristoranti o autogrill (faccio rappresentante).

    da un paio di mesi prendo i seguenti integratori:

    -tutte le mattine appena sveglio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    -20 min prima dell'allenamento assumo 7 grammi di creatina mono idrata
    -fine allenamento 30 grammi di proteine whey cioccolato in 250 ml di latte

    accetto commenti critiche, ho solo da imparare 

    ---------- Post added at 21:07:50 ---------- Previous post was at 20:06:13 ----------

    Non ho ancora capito se é stato pubblicato perché per sbaglio non conoscendo le regole ho nominato un integratore vietato! Mi scuso per l'incomprensione
    Last edited by Manx; 23-09-2014, 22:12:59. Motivo: doping

    #2
    Fratello, smetti di doparti e prendi delle normalissime proteine + bcaa + creatina + quello che ti pare per pre-wo. Ma non la merda.

    Commenta


      #3
      Innanzitutto, come viene ribadito di continuo, l'alimentazione sta alla base di tutto ed è fondamentale, ergo, senza di essa non si va da nessuna parte. Il tuo fisico ha bisogno di ricevere cibo, in quantità corrette (pro, carbo e grassi) ovviamente, ogni 3 ore circa ed i vari pranzi nei bar o autogrill sono necessariamente da abolire. Puoi facilmente portarti il pranzo da casa, no? Tantissime persone optano per quest'ultima alternativa. Dopo di ciò potresti benissimo prendere i BCAA e la creatina pre e post workout e le proteine le assumi negli spuntini (metà mattina o metà pomeriggio). Cura di più l'alimentazione e ne trarrai molti benefici.

      Commenta


        #4
        Ok grazie dei consigli smetterò di prendere quella merda! Potete dirmi in maniera precisa cosa dovrei prendere quanto prendere e in che momento della giornata? Perché di queste cose non so nulla..

        Commenta


          #5
          Prima devi postare la dieta/alimentazione ed il tuo programma di allenamento. Solo così potremo aiutarti e darti dei consigli

          Commenta


            #6
            Non seguo una dieta specifica..colazione con latte e cereali, pranzo un primo e a cena prima e secondo (carne o frittata).
            allenamento faccio:
            -lunedì pettorali e spalle
            -mercoledi bicipiti e schiena
            -venerdi tricipiti e addome

            se qualcuno può farmi una dieta sono lieto di seguirla.

            Commenta


              #7
              Ripetiamo sempre le stesse identiche cose. Senza alimentazione cosa avresti intenzione di fare? Quello che hai scritto è un completo disastro! Le gambe ed i polpacci non li alleni mai? Quella che tu segui adesso non può nemmeno chiamarsi alimentazione, leggi un po in giro nel forum e capirai tante cose!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎