ciao a tutti raga e complimenti per il forum è la prima volta che posto in modo diretto io (aveva usato un mio amico questo account tempo fa ) e spero di aver scelto la sezione più adatta per chiedervi aiuto al mio "problema". Allora venendo al dunque anni fa quando feci palestra con amici eravamo seguiti da un buon istruttore (l'unico che ho avuto davvero in gamba ) che faceva gare di body building ecc...ricordo che all'inizio venne nello spogliatoio e ci fece togliere la maglietta per vedere come eravamo combinati ed ai miei amici consigliò l'acquisto di proteine per mettere massa (loro erano magrini lol ) io invece venivo da una situazione che ero robusto (ero dimagrito da poco) e mi disse che io la massa l'avevo e dovevo trasformala e mi sconsigliò l'uso di proteine mentre guardandomi il petto vedendo i capezzoli ha parlato di qualcosa citando anche il termine "mammaria" o cmq un termine derivante da esso e parlò anche di un "prodotto" per combattere ciò come a schiacciare il capezzolo verso l'interno (visto che mi disse ciò a inizio esperienza con lui in palestra ho pensato, anche per il fatto che ancora non lo conoscevo, che era un pagliaccio come tutti gli altri con cui avevo avuto a che fare in passato e che era risolvibile con l'allenamento ed anche la cosa di dover prendere "qualcosa" non mi andava a genio e mi spaventava ). Ad anni di distanza (avendo fatto anche palestra in modo davvero sporadico saltuario e male però ) la situazione persiste e non so se sia grasso o cmq altro che si può risolvere davvero prendendo qualcosa o no...con lui non ho più numero rapporti ecc perchè è andato al nord a lavorare e finalmente mi sono impuntato a scrivere quì questa mia situazione...avendo perso anche qualche kg in questo ultimo periodo e fatte davvero tanti piegamenti il "problema" è molto meno rilevante (prima mi facevano difetto le magliette e non mi piaceva come mi stavano adesso non più ) ma volevo sapere se potevo risolvere la cosa in palestra oppure davvero esiste un qualcosa che mi possa aiutare...mi sono fatto una foto da seduto e dall'alto verso il basso perchè da alzato e dritto per dritto non si nota nemmeno quasi e c'è "abbastanza" differenza tra sinistra e destra come si evince dalla foto:
[IMG][/IMG]
grazie a tutti per l'attenzione e scusate per il wall o text xD non so nemmeno che titolo mettere al thread
ps: scusate per la peluria ma sto ancora andando a mare e siccome non voglio perdermi nemmeno un giorno sto posticipando l'estetista
[IMG][/IMG]
grazie a tutti per l'attenzione e scusate per il wall o text xD non so nemmeno che titolo mettere al thread
ps: scusate per la peluria ma sto ancora andando a mare e siccome non voglio perdermi nemmeno un giorno sto posticipando l'estetista
Commenta