If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi così per caso mi è capitato di trovare diversi articoli dove viene detto che i multivitaminici posso aumentare il rischio di morte...ma non si parla di antiossidanti?
a me è stato sempre detto il contrario
Ragazzi così per caso mi è capitato di trovare diversi articoli dove viene detto che i multivitaminici posso aumentare il rischio di morte...ma non si parla di antiossidanti?
Non si può parlare sempre e solo di vitamine come anti-ossidanti. Dipende...
In certi dosaggi e in iterazione con altre sostanze possono comportarsi come pro-ossidanti.
Mi sembra di ricordare di aver letto una cosa del genere con alte dosi di vitamina E sotto forma di un solo tocoferolo, unando un mix di tocoferoli il problema sparirebbe.
Sto andando a memoria, prendetela con le pinze.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
ma tecnicamente io posso scrivere un articolo in cui affermo che l acqua uccide,senza dire una sciocchezza
è il contesto e le info che si mettono che determinano il quadro...senza si parla di nulla.cioè impossibile confutare o smentire una notizia per come X3me ce la propone
ma tecnicamente io posso scrivere un articolo in cui affermo che l acqua uccide,senza dire una sciocchezza
è il contesto e le info che si mettono che determinano il quadro...senza si parla di nulla.cioè impossibile confutare o smentire una notizia per come X3me ce la propone
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta