Consigli su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antonio24
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 21
    • 0
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    Consigli su integrazione

    Buongiorno raga, vorrei aumentare di massa e stavo considerando di riprendere integrando solo proteine, l'anno scorso utilizzavo le anderson quantum 8.0(28€), assieme agli amminoacidi della anderson amino 4 complex(14€).
    Volevo consigli su quale marca, o meglio su quale prodotto puntare quest'anno, ho un budget limitato, quindi vorrei sapere se è possibile avere qualcosa di buono a buon prezzo, o magari qualche offerta, mi alleno con altri ragazzi interessati, magari potrei prendere una confezione di 3kg o superiore e dividerla con loro.
    Vi ringrazio per la disponibilità
  • Salvo91
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2013
    • 175
    • 4
    • 0
    • Siracusa
    • Send PM

    #2
    Prima di pensare all'integrazione, hai pensato all'alimentazione? Hai una dieta sana, equilibrata e giusta? Senza quest'ultima non potrai mai avere progressi accettabili.

    Commenta

    • Antonio24
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 21
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

      #3
      Sisi, evito di mangiare "schifezze", seguo una dieta varia composta principalmente da verdure, carni bianche e rosse.
      L'unica pecca è che non riesco a mangiare più di 3 volte al giorno e non credo di integrare abbastanza proteine

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        La prima frase non vuol dire nulla.

        Un consiglio, passa prima della sezione alimentazione
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Antonio24
          Bodyweb Member
          • Jan 2014
          • 21
          • 0
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

          #5
          ci sono passato già e ho letto un paio di cose, volevo solo qualche consiglio su un prodotto..
          Ho letto molte recensioni di prodotti, schede nutrizionali ecc ecc però non mi convincono, preferirei ricevere info magari da qualcuno che ha già avuto qualche esperienza, in palestra da me consigliano sempre gli stessi prodotti perchè li vendono.
          Poi certo integro il necessario, chiedo al nutrizionista per questo (Y)
          Giovedì passo dalla dechatlon, vendono qualcosa di interessante li?

          Commenta

          • Salvo91
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2013
            • 175
            • 4
            • 0
            • Siracusa
            • Send PM

            #6
            Non possiamo darti dei consigli su determinati prodotti che poi non avranno comunque effetto e non ti gioveranno a nulla perché non curi a dovere la base e cioè l'alimentazione. E' come pretendere di costruire un palazzo senza fondamenta, impossibile! Non credi? Da quello che hai scritto si evince che non segui assolutamente un'adeguata alimentazione. Quest'ultima è di fondamentale importanza, tutto il resto viene dopo. Non puoi mangiare ogni tre ore? Parti già nel modo sbagliato. Un atleta ha bisogno di nutrire il proprio fisico ogni 3 ore circa con dei pasti equilibrati contenenti la giusta quantità di carbo, proteine e grassi. Se vuoi un consiglio, posta la tua "alimentazione" e vediamo come possiamo aggiustarla.

            Commenta

            • Antonio24
              Bodyweb Member
              • Jan 2014
              • 21
              • 0
              • 0
              • Reggio Calabria
              • Send PM

              #7
              Va bene la posto e magari linko questo post

              Commenta

              Working...
              X