Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su Integratore

    Salve. Dal 10 Settembre sto facendo uso di un Integratore, un Pre Work Out, per la precisione, che si chiama New Assault. Fino ad ora, frequentando la Palestra 3 volte a Settimana, ne ho fatto uso 7 Volte. Vi scrivo perché questo Integratore mi sta dando qualche problema.

    1 ] Non sento gli effetti elencati, come leggero formicolio, scurimento momentaneo della pelle, botta d'energia, e via via [ Consigliato un Misurino. Dopo le prime 3 - 4 volte ho cominciato ad aumentare, arrivando fino a 2, ma ancora nulla ]

    2 ] Appena lo assumo sento un forte fastidio allo stomaco. Mi vien da rigurgitare per tutto il tempo dopo l'assunzione, fino, quasi, a 3 ore dopo. Non so spiegare bene la sensazione, ma ci proverò. Avete presente quando una sera vi ubriacate pesantemente? Per poi rigurgitare? La mattina dopo si ha un forte fastidio allo stomaco, no? [ Non so se succede sempre, ho bevuto così tanto solo due volte nella mia vita. Per ora ho sempre avuto questa sensazione ]. Bene, io sento ciò, e come detto poca fa, mi vien da rigurgitare quasi sempre.

    3 ] Questa sensazione appena descritta influisce sulla mia attività fisica. Ovviamente sentirsi così non aiuta, anzi, molte volte mi sento più debole, invece che, come dovrei sentirmi, più forte ed energico.

    Non essendo un esperto, e visto che è il primo Pre Work Out che prendo, e secondo integratore in generale, chiedo a voi. Secondo voi è una sensazione momentanea, magari normale, che passerà poi, oppure devo cambiare, e di conseguenza buttare, questo che sto assumendo? Magari avreste un Buon integratore, che mi possa aiutare nel Work Out, da consigliarmi?

    #2
    Devi sapere che tra i pre wo (e gli integratori in genere) regna la soggettività, quindi molto semplicementr questo pre wo su di te non ha effetti, non lo tolleri e ti da i sides descritti, quindi lascialo perdere e opta per altro.

    Per la scelta del prodotto fai un search, ci sono varie discussioni/feedback che trattano questa tipologia di supplementazione quindi qualcosa sicuro trovi
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎