Consigli proteine e vitamine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Io prenderei C, D3 e basta... Cioè, l'Adam è ottimo, ma ha pochissima C (che, secondo me, è fondamentale). Quindi o prendi Adam e C oppure fai come ti ho detto prima.

Secondo te, oltre la C e D3, le altre sono vitamine che in teoria posso non assumere da integratori ma dai cibi solidi e possono bastare? Parlo di vitamine A, B e altre.

Comunque la C della Now , questa http://www.musclenutrition.com/c-1224.html:

Vitamin C (Ascorbic acid) 1000 mg
    Rose Hips (rosae pseudofructus) 25 mg

Come dosaggi va bene?

Vit D3 sempre della Now http://www.musclenutrition.com/vitamin-d-158.html: 2000 IU per softgel

Dosaggi? Cosa cambia tra 400, 1000, e 2000 IU, in base a quale contesto devo scegliere?

Grazie

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Secondo te, oltre la C e D3, le altre sono vitamine che in teoria posso non assumere da integratori ma dai cibi solidi e possono bastare? Parlo di vitamine A, B e altre.

Dipende da quello che mangi, ovviamente.
      La classica insalata, ad esempio, è ricca di A. Le B sono un po' più rare... La E si trova nella frutta secca, nell'olio.
      Intregrarle EXTRA (quindi non da cibo) non dico che non vada bene (io lo faccio). Ma tanto se non hai una dieta buona, è piuttosto inutile mettersi a integrare tutto. C e D3 sono, a mio avviso, le più "importanti", quelle di cui non farei a meno, perhé i loro effetti sono percepibili.

Comunque la C della Now , questa http://www.musclenutrition.com/c-1224.html:

Vitamin C (Ascorbic acid) 1000 mg
      Rose Hips (rosae pseudofructus) 25 mg

Come dosaggi va bene?

La C va assunta dosi più piccole da 500 mg (meno è ancora meglio... Puoi prenderla anche a "botte" da 1 gr, ma molta la sprecheresti). Quindi fai un paio di assunzioni da 500 mg e va bene... O prendi le cps da 500 e ne prendi due, oppure le tabs da 1 g (che puoi spezzare in due parti).

Vit D3 sempre della Now http://www.musclenutrition.com/vitamin-d-158.html: 2000 IU per softgel

Dosaggi? Cosa cambia tra 400, 1000, e 2000 IU, in base a quale contesto devo scegliere?

Grazie
      Cambia la quantità per cps... 5 cps da 400 sono equivalenti ad una da 2000

2000 UI al giorno di D3 va bene. Assunta una volta al giorno in un pasto che contiene grassi (vitamina LIPOsolubile).
      La C puoi prenderla quando ti pare... Certo, se è sotto forma di acido ascorbico (come quella che hai postato) è meglio comunque prenderla a stomaco pieno (a pasto, ma non necessariamente con grassi) perché potrebbe darti problemi di acidità di stomaco.

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Dipende da quello che mangi, ovviamente.
        La classica insalata, ad esempio, è ricca di A. Le B sono un po' più rare... La E si trova nella frutta secca, nell'olio.
        Intregrarle EXTRA (quindi non da cibo) non dico che non vada bene (io lo faccio). Ma tanto se non hai una dieta buona, è piuttosto inutile mettersi a integrare tutto. C e D3 sono, a mio avviso, le più "importanti", quelle di cui non farei a meno, perhé i loro effetti sono percepibili.
        Ok chiaro tutto, la mia dieta mai sarà perfetta non nel breve termine, con le richieste della vita stressante sarà molto difficile essere impeccabile e preciso al g.
        Se dici che integrare tali vitamine EXTRA in questo caso non è producente allora l'Adam mi sa può aspettare per altri tempi lontani

La C va assunta dosi più piccole da 500 mg (meno è ancora meglio... Puoi prenderla anche a "botte" da 1 gr, ma molta la sprecheresti). Quindi fai un paio di assunzioni da 500 mg e va bene... O prendi le cps da 500 e ne prendi due, oppure le tabs da 1 g (che puoi spezzare in due parti).

La C puoi prenderla quando ti pare... Certo, se è sotto forma di acido ascorbico (come quella che hai postato) è meglio comunque prenderla a stomaco pieno (a pasto, ma non necessariamente con grassi) perché potrebbe darti problemi di acidità di stomaco.
        Mi sa che andrò per due cps al dì da 500.
        Guarda qui : http://www.musclenutrition.com/c-500.html : c'è scritto nella confezione "non-acidic" suppongo posso prenderle anche se nel pasto ho grassi?

Sia colazione che pranzo inevitabilmente devo avere grassi. Cena solitamente il post wo ovviamente non consumo grassi.

Cambia la quantità per cps... 5 cps da 400 sono equivalenti ad una da 2000

2000 UI al giorno di D3 va bene. Assunta una volta al giorno in un pasto che contiene grassi (vitamina LIPOsolubile).
        Ok, questa potrebbe andare bene a pranzo allora.

Posso prenderle insieme sia la caps della C, che quella la D3 nello stesso pasto/momento, giusto non son come i farmaci che bisogna aspettare?

Tks

Mi sa che ho tutto per decidere e fare l'ordine, ah no devo decidere il gusto delle pro che è un dilemma.Zabaione vs cacao

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Cacao
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

La C puoi prenderla quando ti pare. L'unica cosa è che se è in forma di ACIDO ASCORBICO è meglio prederla a stomaco pieno, altrimenti non è importante... Quella che hai linkato è sotto forma di calcio ascorbato e puoi prenderla anche a stomaco vuoto.

Puoi prenderle anche insieme. L'importante è che la D3 la prendi in un pasto con grassi, il pranzo, se ne ha, va bene.

Zabaione

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
              Cacao
              Grazie

Cacao 1 - Zabaione 0

Entro sera vado a ricaricare la carta di credito.

Azz. Ultra omega3 out of stock C'è solo la variante minore http://www.musclenutrition.com/omega-1098.html

---------- Post added at 17:00:21 ---------- Previous post was at 16:57:58 ----------

La C puoi prenderla quando ti pare. L'unica cosa è che se è in forma di ACIDO ASCORBICO è meglio prederla a stomaco pieno, altrimenti non è importante... Quella che hai linkato è sotto forma di calcio ascorbato e puoi prenderla anche a stomaco vuoto.

Puoi prenderle anche insieme. L'importante è che la D3 la prendi in un pasto con grassi, il pranzo, se ne ha, va bene.

Zabaione
              Ok tutto chiaro grazie

Cacao 1 - Zabaione 1

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Anche questi vanno bene

Puoi, comunque, anche evitare di comprare Omega3.

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Anche questi vanno bene

NN sono + convenienti i primi? Ste ma tu nn avevi mai assaggiato polveri, come fai a consigliare gusti?

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

NN sono + convenienti i primi? Ste ma tu nn avevi mai assaggiato polveri, come fai a consigliare gusti?
                    Boh... Onestamente non ho calcolato il rapporto prezzo/g, questo lo lascio fare a lui

Chi ti dice che non mai preso polveri?

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Perchè evitare l'O3? Le mie articolazioni avranno bisogno di supporto sono scarso e se mi uccido di fondamentali imbranato come sono rischio di causare infiammazioni o altro..già mi immagino.. gambe ginocchia schiena con squat.. spalle scricchiolanti con trazioni e panca. Sarà utile no?

Commenta

• -Jack-
                        Whatever happens, happens
                        • Sep 2012
                        • 11005
                        • 338
                        • 128
                        • Send PM

Perché?

Insieme ad un buon multi ritengo siano la base dell'integrazione a meno che si riesca a soddisfarne il fabbisogno con la dieta ma risulta comunque difficile.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Perchè evitare l'O3? Le mie articolazioni avranno bisogno di supporto sono scarso e se mi uccido di fondamentali imbranato come sono rischio di causare infiammazioni o altro..già mi immagino.. gambe ginocchia schiena con squat.. spalle scricchiolanti con trazioni e panca. Sarà utile no?
                          Utili sono utili, certo. Ma se li prendi per evitare problemi articolari non sei proprio sulla retta via... Ora, però, non mi far spiegare perché

Commenta

• t.durden
                            • Jan 2009
                            • 965
                            • 136
                            • 193
                            • Send PM

Boh... Onestamente non ho calcolato il rapporto prezzo/g, questo lo lascio fare a lui

Chi ti dice che non mai preso polveri?
                            Drocato sai a quale polveri mi riferivo

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Perché?

Insieme ad un buon multi ritengo siano la base dell'integrazione a meno che si riesca a soddisfarne il fabbisogno con la dieta ma risulta comunque difficile.
                              Appunto. Sono alla base (se lo sono) di una buona integrazione. Integrazione che viene dopo altro. E se l'altro non c'è... Ripeto: non sono inutili, ma secondo me può evitare/risparmiare. Certo, male non gli fanno.

---------- Post added at 17:30:56 ---------- Previous post was at 17:29:42 ----------

Drocato sai a quale polveri mi riferivo

E anche io a quelle mi riferivo... Le PROTEINE

Commenta

• -Jack-
                                Whatever happens, happens
                                • Sep 2012
                                • 11005
                                • 338
                                • 128
                                • Send PM

Utili sono utili, certo. Ma se li prendi per evitare problemi articolari non sei proprio sulla retta via... Ora, però, non mi far spiegare perché
                                Infatti io li valuto una buona integrazione per il fatto che sono acidi grassi essenziali, non certo per evitare problemi articolari per le quali ci sono supp ben più mirate/adatte, e comunque per la storia o3---->problemi articolari mi sono già documentato a dovere
                                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
                                X