Consigli proteine e vitamine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zeroschwerkraft
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2013
    • 336
    • 53
    • 42
    • Send PM

Consigli proteine e vitamine

Ciao

Dovrei fare un ordine di proteine e integratori di vitamine. Andiamo al dunque:

Proteine: sono intollerante al lattosio, mi ricordo che molte (o forse tutte) le proteine in polvere hanno lattosio perchè contengono proteine del latte. Chiedo, esistono proteine senza lattosio? Se si quali e dove posso comprarle?

Vitamine e minerali: Ho letto che ci sono fermenti lattici..anche questo è un problema per chi è intollerante al lattosio?

Comunque fermenti lattici dalla mia poca esperienza non mi hanno mai causato grossi disagi..Andrei su un integratore all-in-one tipo Adam 120.. com'è? Alternative valide?

Altro che dovrei integrare?

Grazie se qualche anima pia avesse un suggerimento è apprezzato
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

allora per il multivitaminico, l'adam è uno dei migliori in circolazione.
    per le proteine, dai un occhiata alle iso sensation(se non sbaglio sono quelle con una delle più basse %di lattosio presente)
    altro che dovresti integrare, imho omega 3
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

Quoto, Adam 180 mi raccomando come fonti è il migliore

Per il fatto fermenti lattici-lattosio non c'entra nulla puoi benissimo prenderli senza problemi.
      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• zeroschwerkraft
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2013
        • 336
        • 53
        • 42
        • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        allora per il multivitaminico, l'adam è uno dei migliori in circolazione.
        per le proteine, dai un occhiata alle iso sensation(se non sbaglio sono quelle con una delle più basse %di lattosio presente)
        altro che dovresti integrare, imho omega 3
        Grazie Jonny, darò un'occhiata per quelle pro che dici
        Omega 3 preso in considerazione, lo integravo già!

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Quoto, Adam 180 mi raccomando come fonti è il migliore

Per il fatto fermenti lattici-lattosio non c'entra nulla puoi benissimo prenderli senza problemi.
        Vi ringrazio per i consigli! Allora dovrò aspettare su MN non è disponibile l'Adam 180.

Per le pro ne ho viste un po su MN, ci sarebbero pure le carnivor proprio lactose-free e da carne , però non mi convincono i quantitativi di pro per misurino visto che ha anche più carbo della media. e costano!
        Comunque una domanda stupida me lo immagino ma non me ne intendo proprio.

Se volessi bermi delle pro, dentro una spremuta di agrumi rispetto all'acqua, si potrebbe fare? Lo so me lo immagino è una domanda da firma..

Il fatto è che io vorrei berle nel mio bicchierone di 200ml di spremuta che di solito bevo in autunno-inverno al colazione. Solo che dovrei stare attendo al gusto, se no potrebbe diventare imbevibile.
        Sono molto dolci?

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Se piacciono a te
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Puoi anche prendere le proteine dell'uovo... Tanto non ti serve un prodotto ultra tecnico. Le paghi meno e vanno bene lo stesso.

Perché non in acqua? Per 30 gr di polvere bastano (e spesso avanzano) 200-300 ml di liquido... Nulla.
            Bevi la spremuta a parte

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Se piacciono a te
              Questo non lo posso sapere i pochi gusti disponibili delle pro e spesso troppo dolci potrebbero andare in conflitto e rendere imbevibile una frizzante spremuta Ci vorrebbero delle pro al limone se esistessero..

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
              Puoi anche prendere le proteine dell'uovo... Tanto non ti serve un prodotto ultra tecnico. Le paghi meno e vanno bene lo stesso.

Perché non in acqua? Per 30 gr di polvere bastano (e spesso avanzano) 200-300 ml di liquido... Nulla.
              Bevi la spremuta a parte
              Per le proteine dell'uovo intendi il solito albume fatto come mi pare a me a colazione?
              Beh già lo avevo considerato ma il fatto è che volevo una colazione a poco sbattimento in termini di preparazione non posso impegnare troppo tempo ne voglio colazioni sofisticate quindi ho pensato: butto le pro nel bicchiere da bere con qualche bevanda e via, carbo un frutto e spremuta , grassi una manciata di mandorle. Lo so in termini di kcal siamo bassi ma non è l'obbiettivo dovrò e lo so compensare su pranzo e cena, però ripeto di mattina non mi va di mangiare troppo e certe cose pesanti tralaltro mi sembra provochino un calo di concentrazioni certe colazioni pesanti.

Coomunque non in acqua a parte perchè di mattina un altra ragione è che non vado pazzo a bere diverse cose, sopratutto se vanno in contrasto i gusti, posso immaginare un bicchiere di acqua e pro forse "dolci" e poi una spremuta frizzante.. per come sono complicato potrei rimanere nauseato

Il sottoscritto è una persona rompiballe e difficile sappiatelo ma sono anche bravo eh

Commenta

• t.durden
                Cut max 24 ore (e non oltre) user
                • Jan 2009
                • 965
                • 136
                • 193
                • Send PM

No albume d'uovo in polvere
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  No albume d'uovo in polvere
                  Ciao Paolo,
                  Kanzi intendeva l'albume in polvere, esiste? Non ne ero a conoscenza! C'è sempre qualche cosa da imparare qui

Ma come sapore com'è ? Come e con cosa si può utilizzare?

Commenta

• t.durden
                    • Jan 2009
                    • 965
                    • 136
                    • 193
                    • Send PM

Io l'ho provato giusto ieri, gusto un pò salato ma i i miei erano neutri....puoi usarlo come normali whey shekerandoli con acqua o liquido a tuo piacimento. o aggiungendo acqua puoi usarli come fossero albumi normali, unica pecca molto meno miscelabili delle whey.

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Io l'ho provato giusto ieri, gusto un pò salato ma i i miei erano neutri....puoi usarlo come normali whey shekerandoli con acqua o liquido a tuo piacimento. o aggiungendo acqua puoi usarli come fossero albumi normali, unica pecca molto meno miscelabili delle whey.
                      Capisco, mmm dovrò fare esperimenti allora nel caso per vedere come meglio utilizzarli nel caso. Grazie del consiglio

Commenta

• t.durden
                        • Jan 2009
                        • 965
                        • 136
                        • 193
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                        Capisco, mmm dovrò fare esperimenti allora nel caso per vedere come meglio utilizzarli nel caso. Grazie del consiglio
                        De nada

Commenta

• Giaack
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2014
                          • 629
                          • 57
                          • 31
                          • Send PM

Zero, esistono anche le proteine in polvere dell' uovo che si fanno, appunto, con albume d' uovo in polvere:
                          http://www.musclenutrition.com/egg-6755.html?___SID=U (ovviamente entra da loggato per vedere il prezzo scontato)
                          Comunque il prezzo non è basso, le vai a pagare quanto una buona isolata del latte, che secondo me non dovrebbe darti problemi.
                          Per le pro nella spremuta, io mi asterrei, immagina di metterci del nesquik. Non mi sembra una buona idea, poi vedi te.
                          Il Diario di Giaack
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• zeroschwerkraft
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2013
                            • 336
                            • 53
                            • 42
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                            Zero, esistono anche le proteine in polvere dell' uovo che si fanno, appunto, con albume d' uovo in polvere:
                            http://www.musclenutrition.com/egg-6755.html?___SID=U (ovviamente entra da loggato per vedere il prezzo scontato)
                            Comunque il prezzo non è basso, le vai a pagare quanto una buona isolata del latte, che secondo me non dovrebbe darti problemi.
                            Per le pro nella spremuta, io mi asterrei, immagina di metterci del nesquik. Non mi sembra una buona idea, poi vedi te.
                            Ciao Giack, hai ragione è proprio quello che temevo, spremuta + robe dolci diventerebbe imbevibile. Se esistevano pro al gusto agrumi allora magari se poteva fare

Davvero mi erano sfuggite queste derivanti dalle uova E pensavo Kanzi si riferiva all'albume in se..poi rileggendo bene effettivamente è chiaro che intendeva altre proteine in polvere alternative al latte derivanti dalle uova!
                            Io su MN ho fatto le ricerche dirette con marchi di cui ho letto/mi hanno consigliato quindi o Whey, o ISO, o altro solo che non so perchè non mi è passato in mente andare sulla categoria di tutte le pro, forse inconsciamente non avevo voglia di guardare tutte le pagine Il solito scansafatiche pigro. Ma non avevo neanche la capacità onestamente per aprirle tutte e capire quelle che potevano andar bene.

Comunque vi ringrazio , ste pro delle uova mi ispirano, c'è solo il problema che dovrò mettere da parte la spremuta, come dicevo per il mio stomaco un simil nesquik e poi una spremuta contrastano troppo. La userò come spuntino pomeridiano allora, un pò di carbo pre-allenamento qualche ora prima.
                            Perchè rimango dell'idea di voler una colazione abbastanza veloce, niente cose da preparare in padella o forno o altro (anche se sarebbero bbone), leggera il più possibile, una bevanda di pro + frutta fresca e secca mi sembra una cosa fattibile.

Thanks guys

Aspetterò su MN per l'Adam 180 prima di ordinare tutto..speriamo si riforniscano presto
                            Sulla parentesi vitamine, da una parte sono un pò perplesso perchè si dice che non in tutti i contesti servano e sopratutto fanno bene, anzi il contrario..solite pippe mie da ipocondriaco

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Io prenderei C, D3 e basta... Cioè, l'Adam è ottimo, ma ha pochissima C (che, secondo me, è fondamentale). Quindi o prendi Adam e C oppure fai come ti ho detto prima.

Commenta

Working...
                              X