If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti
vorrei acquistare come prossima proteina isolata le iso sensation 93 e come whey le pharmapure iso whey pro...
Da assumere la mattina e negli spuntini...
che dite vanno bene come scelta di prodotti?
Vanno entrambe bene. La iso whey della Pharmapure sono ottime, io le ho assunte per un bel po e come gusto ho sempre preferito fragola, davvero deliziose! Adesso sto prendendo già da due mesi le iso sensation 93 della Ultimate Nutrition e devo dire che sono davvero il top! Sono delle proteine fantastiche con un profilo di aminoacidi altrettanto fantastico, ottima digeribilità e buon gusto (cioccolato). Se vuoi delle proteine al top di gamma, scegli senza ombra di dubbio le iso sensation 93
Vanno entrambe bene. La iso whey della Pharmapure sono ottime, io le ho assunte per un bel po e come gusto ho sempre preferito fragola, davvero deliziose! Adesso sto prendendo già da due mesi le iso sensation 93 della Ultimate Nutrition e devo dire che sono davvero il top! Sono delle proteine fantastiche con un profilo di aminoacidi altrettanto fantastico, ottima digeribilità e buon gusto (cioccolato). Se vuoi delle proteine al top di gamma, scegli senza ombra di dubbio le iso sensation 93
Grazie mille per la risposta.....allora opterei per le Iso ....essendo isolate vanno bene anche per gli spuntini oppure mi puoi consigliare qualcosa magari a rilascio piu lento !!
(io non sono molto ferrato)
---------- Post added at 08:27:19 ---------- Previous post was at 08:25:13 ----------
Io ho provato le prime e devo dire che sono ottime come digeribilità; se non curi la dieta però sono inutili
Adesso sto curando molto la dieta ma lavorando fuori mi sembra piu comodo portarmi dietro la polvere che il cibo solido per raggiungere la quota proteica!!!!
Grazie per la risposta!!!!
Ottime le Iso sotto ogni punto di vista, se scegli quelle non sbagli
Grazie jack sotto ogni punto di vista vuol dire che le posso prendere sia negli spuntini che per il pre-nanna??
Oltre che mattina e ovviamente post-wo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta