Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su prossima proteina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su prossima proteina!

    Salve a tutti
    vorrei acquistare come prossima proteina isolata le iso sensation 93 e come whey le pharmapure iso whey pro...
    Da assumere la mattina e negli spuntini...
    che dite vanno bene come scelta di prodotti?

    #2
    Io ho provato le prime e devo dire che sono ottime come digeribilità; se non curi la dieta però sono inutili
    Federico

    Commenta


      #3
      Vanno entrambe bene. La iso whey della Pharmapure sono ottime, io le ho assunte per un bel po e come gusto ho sempre preferito fragola, davvero deliziose! Adesso sto prendendo già da due mesi le iso sensation 93 della Ultimate Nutrition e devo dire che sono davvero il top! Sono delle proteine fantastiche con un profilo di aminoacidi altrettanto fantastico, ottima digeribilità e buon gusto (cioccolato). Se vuoi delle proteine al top di gamma, scegli senza ombra di dubbio le iso sensation 93

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Salvo91 Visualizza Messaggio
        Vanno entrambe bene. La iso whey della Pharmapure sono ottime, io le ho assunte per un bel po e come gusto ho sempre preferito fragola, davvero deliziose! Adesso sto prendendo già da due mesi le iso sensation 93 della Ultimate Nutrition e devo dire che sono davvero il top! Sono delle proteine fantastiche con un profilo di aminoacidi altrettanto fantastico, ottima digeribilità e buon gusto (cioccolato). Se vuoi delle proteine al top di gamma, scegli senza ombra di dubbio le iso sensation 93

        Grazie mille per la risposta.....allora opterei per le Iso ....essendo isolate vanno bene anche per gli spuntini oppure mi puoi consigliare qualcosa magari a rilascio piu lento !!
        (io non sono molto ferrato)

        ---------- Post added at 08:27:19 ---------- Previous post was at 08:25:13 ----------

        Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
        Io ho provato le prime e devo dire che sono ottime come digeribilità; se non curi la dieta però sono inutili
        Adesso sto curando molto la dieta ma lavorando fuori mi sembra piu comodo portarmi dietro la polvere che il cibo solido per raggiungere la quota proteica!!!!
        Grazie per la risposta!!!!

        Commenta


          #5
          Ottime le Iso sotto ogni punto di vista, se scegli quelle non sbagli
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Ottime le Iso sotto ogni punto di vista, se scegli quelle non sbagli
            Grazie jack sotto ogni punto di vista vuol dire che le posso prendere sia negli spuntini che per il pre-nanna??
            Oltre che mattina e ovviamente post-wo!

            Commenta


              #7
              A parte pre nanna che:

              1) E' il pasto più inutile della giornata e

              2) Nel caso dovresti accoppiarci dei grassi.

              Per il resto vanno più che bene

              Ps: so già che qualcuno dirà sono sprecate ecc ecc ma a riguardo ho già detti la mia nella Grande Discussione
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                A parte pre nanna che:

                1) E' il pasto più inutile della giornata e

                2) Nel caso dovresti accoppiarci dei grassi.

                Per il resto vanno più che bene

                Ps: so già che qualcuno dirà sono sprecate ecc ecc ma a riguardo ho già detti la mia nella Grande Discussione

                Grazie mille le usero sempre apparte nel pre nanna che mi faccio 200g di fiocchi di latte Alpina!!!!!

                Commenta


                  #9
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎