Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione?

    Ciao, allora vorrei dei consigli x quanto riguarda la creatina è i bcaa, allora sono alto 198 cm e peso 92 kg, prendo 9 pastiglie di bcaa, ne prendo 5 prima di allenarmi circa 30 minuti prima e 4 dopo allenamento circa 30/45 minuti dopo. Durante l'allenamento prendo le proteine circa 30 gr di whey in polvere, quello che vorrei sapere io va bene se prima di allenarmi prendo 5 gr di creatina insieme ai bcaa va bene? Come prendo questi integratori vanno bene o secondo voi dovrei modificare qualcosa? Grazie!

    Ho sbagliato sezione a postare, chiedo scusa, se qualche moderatore può spostare, grazie!
    Last edited by albertoagnoletto8; 21-09-2014, 13:15:06.

    #2
    A che ti servono le pro during?!

    Bcaa pre e during, pro dopo (a meno che tu non faccia già un post wo solido).
    Per bcaa e creatina ci sono le guide
    la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

    Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima


    Ho spostato
    Last edited by Ozn; 21-09-2014, 14:02:11.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Le pro prese durante l'allenamento me le hanno consigliate di prendere in palestra, così si assorbono meglio... faccio male?

      Commenta


        #4
        Come ti hanno già detto, le whey durante il workout non vanno bene e quindi stai sbagliando. Prendi i BCAA con la creatina prima dell'allenamento e subito dopo, non appena hai finito il workout, prendi nuovamente i BCAA con la creatina. Al massimo puoi prendere i BCAA prima, durante e dopo l'allenamento (3 - 3 - 3). Le whey lasciale per gli spuntini.

        Commenta


          #5
          Invece le whey post wo vanno più che bene.
          Last edited by -Jack-; 21-09-2014, 20:29:26.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Le whey post workout vanno più che bene se non devi affrontare un pasto solido importante (pranzo o cena).

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albertoagnoletto8 Visualizza Messaggio
              Le pro prese durante l'allenamento me le hanno consigliate di prendere in palestra, così si assorbono meglio... faccio male?
              Le pro sono cibo: te lo mangeresti un petto di pollo mentre fai panca?
              Usale come indicato sopra
              Un consiglio: passa in sezione alimentazione e controlla la dieta
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Appunto, mi pare però che l'utente non abbia specificato la distanza del possibile pasto dal post wo, ergo il tuo "le whey lasciale negli spuntini" è una frase buttata lì e basta.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Allora anche secondi me non va molti bene prenderle durante le pro. Comunque inizio allenarmi alle 15.30 e finisco alle 17 circa. Le prendo intorno Alle 16.30.. il pasto dopo allenamento e la cena dopo le 19.30...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Appunto, mi pare però che l'utente non abbia specificato la distanza del possibile pasto dal post wo, ergo il tuo "le whey lasciale negli spuntini" è una frase buttata lì e basta.
                    Non fraintendere. Il mio "le whey lasciale negli spuntini" non è stata una frase buttata li e basta. Ho fatto questa affermazione valutando un'alternativa di gran lunga migliore e cioè di assumere le whey negli spuntini (dove magari è un po più complicato fare un pasto solido per varie ragioni e/o motivi) invece che durante il workout. Non ho assolutamente detto che prenderle post allenamento sia una cattiva idea, anzi tutt'altro, quindi sono d'accordo anche con te

                    Commenta


                      #11


                      Comunque come puoi notare l'utente ha precisato di mangiare dopo circa 2 ore quindi, in questo caso, le whey post wo sono ottime.

                      Il mio "riprenderti" era per il fatto che non sapendo l'impostazione di base non potevi scrivere con certezza ciò che hai affermato
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Quindi mi consigliate di prenderle durante? Posso fare così prendo i bcaa prima con la creatina. Durante prendo le pro. E fine allenamento i restanti bcaa. Può andare?

                        Commenta


                          #13


                          Ma chi ha detto di prenderle durante? Le soluzioni sono due: ho post wo se non ceni entro l'ora e mezza oppure negli spuntini al bisogno.

                          A seconda poi se le prendi post wo o meno dividi i bcaa tra pre e during o pre e post.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            In palestra. Mi hanno detto che si assorbono meglio.

                            Commenta


                              #15
                              Detto sinceramente: lascia perdere quello che ti hanno detto in palestra.
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎