Assault della Musclepharm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dom_enico
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 23
    • 0
    • 2
    • Send PM

    Assault della Musclepharm

    Salve a tutti,
    uso questo pre wo da una settimana mi trovo bene, mi aspettavo di più dato dalle recenzioni..
    comunque Ho un solo problema, durante l allenamento mi fa sudare in un modo pazzesco nemneno ad agosto sudavo così..

    Qualcuno mi sa dire se è normale? E se è positivo per una fase di incremento massa!
  • Salvo91
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2013
    • 175
    • 4
    • 0
    • Siracusa
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    in passato ho usato anche io l'Assault della MusclePharm e devo dire che è un ottimo integratore. Per quanto riguarda la tua poca soddisfazione in merito ai suoi effetti, posso dirti che è una cosa molto soggettiva e gli effetti variano da persona a persona, basta solamente trovare la giusta dose che ti faccia avere gli effetti desiderati. Prova a variare la quantità di prodotto fino a trovare la giusta dose che fa per te. A proposito di sudorazione non penso che questo fattore sia legato all'Assault, almeno direttamente.

    Commenta

    • -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012
      • 11005
      • 338
      • 128
      • Send PM

      #3
      Si può aumentare la sudorazione, era capitato anche a me, quindi tranquillo
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      • Salvo91
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2013
        • 175
        • 4
        • 0
        • Siracusa
        • Send PM

        #4
        Quando lo usai a me non fece questo strano effetto di aumento della sudorazione, o per lo meno non ci ho fatto caso. Comunque mi sembra un fattore abbastanza trascurabile

        Commenta

        • Marco922
          Bodyweb Member
          • Aug 2014
          • 34
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Si anche io lo uso e posso dirti che è uno degli effetti collaterali.. Io mi trovato bene assumendo dai 15 fino a 16 gr in 270 ml di acqua e notavo miglioramenti.

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dom_enico Visualizza Messaggio
            Salve a tutti,
            uso questo pre wo da una settimana mi trovo bene, mi aspettavo di più dato dalle recenzioni..
            comunque Ho un solo problema, durante l allenamento mi fa sudare in un modo pazzesco nemneno ad agosto sudavo così..

            Qualcuno mi sa dire se è normale? E se è positivo per una fase di incremento massa!
            Cosa ti aspettavi esattamente da un prodotto del genere?

            Commenta

            Working...
            X