Salve ragazzi, apro questo tread perchè quello più simile a questo è stato chiuso e avendo bisogno di un consiglio il prima possibile eccomi qua ad aprirne un altro
. Allora, tempo fa prendevo delle proteine della xxxxx ma non ne sono rimasto soddisfatto, poco o quali del tutto insolubile (se non in latte bollentissimo e shakerando un bel pò), gusto nella media, poco digeribili e sapore persistente anche dopo qualche ora(dopo aver lavato i denti eh), così decisi di cambiare e ho preso quelle che per me sono le proteine migliori in commercio, sia chiaro che non sto facendo pubblicità, ho preso le xx Whey xxx della xxxx, nulla da ridire in quanto a solubilità, si sciolgono anche nell'acqua molto fredda(uscita dal frigo) senza neanche aver bisogno di shakerare, gusto ottimo, niente persistenza di sapore o altro e assolutamente ottime da digerire, unico problema...il prezzo
900 gr a circa xxxxxx...secondo me si, sono ottime ma vorrei cercare di risparmiare un pò (lo so la qualità si paga) e per questo chiedo a voi se conoscete delle proteine whey della stessa qualità ad un prezzo minore...aspetto una risposta da voi esperti, scusate l'inesperienza.

Commenta