Salve a tutti, mi sono trovato a provare la L-Citrullina come integratore pre-wo per l'aumento di NO e per un effetto che mi permettesse di staccare qualche grammo in più da terra, tuttavia al contrario della Beta Alanina che non mi ha mai deluso e che ho usato ciclicamente con molta efficacia e per di più senza particolari accorgimenti (a parte l'attenzione a non assumerla con altri integratori che competono con quest'ultima, come la Taurina), la L-Citrullina non mi sta dando effetti di cui tenere conto, neppure minimi...
Quindi vi chiedo: c'è qualche particolare avvedimento da prendere in considerazione per poter sfruttare al massimo questo integratore?
Premessa: ho provato ad assumerla in molti modi e tempi diversi, con e senza altri integratori, con dosi superiori (anche doppie e triple) ed anche inferiori a quelle indicate [NaM: la dose indicata varia dai 2 ai 3 grammi secondo varie fonti "internettiane"], seguendo sempre la solita dieta proteica bilanciata, seguita e coadiuvata da Omega 3-6-9 e vitamine, senza cambiare allenamento rispetto a quando usavo la Beta Alanina (cioè poco tempo fa).
Grazie anticipatamente per eventuali delucidazioni.
Quindi vi chiedo: c'è qualche particolare avvedimento da prendere in considerazione per poter sfruttare al massimo questo integratore?
Premessa: ho provato ad assumerla in molti modi e tempi diversi, con e senza altri integratori, con dosi superiori (anche doppie e triple) ed anche inferiori a quelle indicate [NaM: la dose indicata varia dai 2 ai 3 grammi secondo varie fonti "internettiane"], seguendo sempre la solita dieta proteica bilanciata, seguita e coadiuvata da Omega 3-6-9 e vitamine, senza cambiare allenamento rispetto a quando usavo la Beta Alanina (cioè poco tempo fa).
Grazie anticipatamente per eventuali delucidazioni.
Commenta