Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L-Citrullina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L-Citrullina

    Salve a tutti, mi sono trovato a provare la L-Citrullina come integratore pre-wo per l'aumento di NO e per un effetto che mi permettesse di staccare qualche grammo in più da terra, tuttavia al contrario della Beta Alanina che non mi ha mai deluso e che ho usato ciclicamente con molta efficacia e per di più senza particolari accorgimenti (a parte l'attenzione a non assumerla con altri integratori che competono con quest'ultima, come la Taurina), la L-Citrullina non mi sta dando effetti di cui tenere conto, neppure minimi...

    Quindi vi chiedo: c'è qualche particolare avvedimento da prendere in considerazione per poter sfruttare al massimo questo integratore?

    Premessa: ho provato ad assumerla in molti modi e tempi diversi, con e senza altri integratori, con dosi superiori (anche doppie e triple) ed anche inferiori a quelle indicate [NaM: la dose indicata varia dai 2 ai 3 grammi secondo varie fonti "internettiane"], seguendo sempre la solita dieta proteica bilanciata, seguita e coadiuvata da Omega 3-6-9 e vitamine, senza cambiare allenamento rispetto a quando usavo la Beta Alanina (cioè poco tempo fa).

    Grazie anticipatamente per eventuali delucidazioni.

    #2
    UP, nessuno sa nulla in merito?

    Commenta


      #3
      capsule o polvere?

      ---------- Post added at 16:16:42 ---------- Previous post was at 16:15:56 ----------

      prova a muovere l'insulina

      Commenta


        #4
        Anche su di me 0 effetti
        8g 45' pre wo a stomaco vuoto con 50g di maltodestrine pre wo
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          Dai 2 ai 4g, pre coazione, pre wo e post wo
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti per le risposte, l'ho provata in polvere, comunque sì, non avevo specificato ma ho provato ad assumerlo con destrosio, maltodestrine e similari ma nulla.

            Grazie Jack, proverò questo metodo.

            È forse il caso che provi l'arginina? Sempre in polvere.

            Commenta


              #7
              non fare la cazzata!!! con arginina è peggio ....

              la citrullina entra prima ma dev'essere veicolata...

              prova a fare un mix caffeina citrullina beta alanina con malto .... e poi mi dici

              tipo 4/5 gr citrullina 1/2 gr beta e un paio di caffè oppure 100mg caffeina ....

              Commenta


                #8
                No, niente arginina è inutile.

                Ricordo che la caffeina del caffè è completante diversa da quella in cps (anidra) sono due cose competente differenti
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggio
                  non fare la cazzata!!! con arginina è peggio ....

                  la citrullina entra prima ma dev'essere veicolata...

                  prova a fare un mix caffeina citrullina beta alanina con malto .... e poi mi dici

                  tipo 4/5 gr citrullina 1/2 gr beta e un paio di caffè oppure 100mg caffeina ....
                  Grazie mille proverò domani stesso. Che tra l'altro è il giorno della scheda in cui sento di più gli effetti dal momento in cui faccio gambe e quindi muovo grandi muscoli e di conseguenza avverto di più i cambiamenti.

                  ---------- Post added 22-09-2014 at 23:21:03 ---------- Previous post was 21-09-2014 at 23:24:34 ----------

                  Nulla lo stesso regaz.

                  Commenta


                    #10
                    la sto provando insieme all'agmatina,risultati deludenti
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
                      la sto provando insieme all'agmatina,risultati deludenti
                      A dir poco deludenti anche per me... Continuo a provare e vi dico... Che altri vasodilatatori e vascolarizzanti conoscete di simili?

                      Commenta


                        #12
                        per il pump consiglio supp a base di norvalina,poi il resto

                        provati personalmente sempre con ottimi feed(cho alti nella dieta)hemavol iforce e l ottimo white pump della CL

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Agmatina, top, una delle mie supp prefeite.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggio
                            per il pump consiglio supp a base di norvalina,poi il resto

                            provati personalmente sempre con ottimi feed(cho alti nella dieta)hemavol iforce e l ottimo white pump della CL
                            Norvalina? Me la procurerò, grazie a tutti per le risposte.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎