Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Animal M-STAK+ Animal PUMP o C4 Extreme+ Hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio: Animal M-STAK+ Animal PUMP o C4 Extreme+ Hemavol

    Salve torno a scrivere per chiedere un consiglio, questa volta spero nella sezione giusta, dato che mi ero precedentemente presentato in sezione neofiti e mi sono accorto di essere stato "traslocato".
    Come ho brevemente descritto nel mio precedente post per esigenze di gestione familiare/lavorative mi alleno dal lun/sab nella fascia oraria che va dalle 4.30 del mattino alle 6.00, pre wo al momento sto usando della san il fierce domination, 2 scoop 30 min prima di allenarmi e non mi sono trovato male, unica cosa che mi ha lasciato perplesso e la costante rimanenza di una parte micro corpuscolare (creatina?), scarso effetto stimolante (forse dipende dal fatto che ero abituato a consumare dai 4 ai 7 caffe al giorno) e blando effetto lassativo; durante il wo uso lo scivation xtend, che invece mi ha lasciato entusiasta sia come solubilità che sapore che effetto di recupero, considerando che dopo vado al lavoro!
    Come da titolo volevo provare a sostituire il fierce dominantio con:
    Animal M-STAK+ Animal PUMP
    o
    C4 Extreme/Hemo Rage concentrate + Hemavol
    premesso che ho letto le precedenti discussioni in merito a effettivi effetti dei testo bosster, ho 31 anni, e la controversia sull'efficacia di abbinare uno stimolante "vasocostrittore" ad un prodotto per il pump, chiedo un parere a chi ha maggiore esperienza di me o magari ne ha fatto uso.
    Ultima domanda: secondo voi è possibile/consigliabile inserire nel piano di integrazione la creatina della efx - Kre Alkalyn, nella versione hardcore qualora si optasse per l'abbinata c4+hemavol vista la non altissima concentrazione di caffeina?
    Grazie a chiunque vorrà dare un parere

    ---------- Post added 21-09-2014 at 07:29:37 ---------- Previous post was 20-09-2014 at 11:01:13 ----------

    Nessuno mi da un parere? Finirò il fierce tra pochi giorni e vorrei fare l'ordine...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎