Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA più proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA più proteine?

    Ciao mi sono appena iscritto...volevo sapere un po di cose..ho cominciato palestra da aprile per 3 volte alla settimana, ora due..prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento. Volevo chiedervi se dovrei anche prendere proteine oppure i bcaa possono bastare? (mangio poca carne e pesce..). I BCAA li prendo un ora dopo calzione perchè in pale ci vado la mattina che il pom lavoro, va bene o devo essere digiuno? Rispondeteee

    #2
    Ciao, allora dovresti leggere un pò di guide qui nel forum, comunque le proteine sono cibo, bisogna vedere la tua alimentazione come è composta, postala nella sezione alimentazione e vedrai che ti danno consigli. Se non hai un alimentazione corretta è anche inutile prendere i bcaa!

    Commenta


      #3
      Benvenuto
      Leggi la guida
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima


      Le pro sono cibo: quoto quanto detto da alberto
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mirco.cesa Visualizza Messaggio
        Ciao mi sono appena iscritto...volevo sapere un po di cose..ho cominciato palestra da aprile per 3 volte alla settimana, ora due..prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento. Volevo chiedervi se dovrei anche prendere proteine oppure i bcaa possono bastare? (mangio poca carne e pesce..). I BCAA li prendo un ora dopo calzione perchè in pale ci vado la mattina che il pom lavoro, va bene o devo essere digiuno? Rispondeteee
        Correggimi se sbaglio, ti alleni due volte a settimana? Dico giusto oppure ho capito male?

        Commenta


          #5
          Ricordiamo che i bcaa presenti nelle proteine in polvere sono diverse dai bcaa puri.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Ricordiamo anche che prendere BCAA e proteine insieme... Non ha molto senso

            Commenta


              #7
              "Integrare informati" (cit.)
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Ricordiamo anche che prendere BCAA e proteine insieme... Non ha molto senso
                uhmmmm quindi se io prendo le proteine per integrare l'alimentazione (ON quindi già con dei BCAA) prendere anche dei BCAA della isatori non serve ad una beneamata cippa???

                Solitamente io prendo uno scoop al mattino a colazione e uno a metà pomeriggio.
                L'allenamento o lo faccio a mezzogiorno e poi mangio oppure la sera e poi anche qui mangio subito dopo, pèer ora i BCAA li prendo prima dell'allenamento con i pesi.

                Sono inutili?

                Commenta


                  #9
                  No, Kanzi intende che prendere i bcaa insieme alle whey (nel post wo ad esempio) non avrebbe senso in quanto i primi sono contenuti nelle seconde, ma obv questo vale per ogni fonte proteica, ecco il perché della mia precisazione: bcaa puri≠dai bcaa contenuti nelle whey, nel pollo, nel tonno ecc.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    I BCAA prendili pre e post workout, le whey assumile negli spuntini

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎