Ciao mi sono appena iscritto...volevo sapere un po di cose..ho cominciato palestra da aprile per 3 volte alla settimana, ora due..prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento. Volevo chiedervi se dovrei anche prendere proteine oppure i bcaa possono bastare? (mangio poca carne e pesce..). I BCAA li prendo un ora dopo calzione perchè in pale ci vado la mattina che il pom lavoro, va bene o devo essere digiuno? Rispondeteee
BCAA più proteine?
Collapse
X
-
Benvenuto
Leggi la guida
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
Le pro sono cibo: quoto quanto detto da albertoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirco.cesa Visualizza MessaggioCiao mi sono appena iscritto...volevo sapere un po di cose..ho cominciato palestra da aprile per 3 volte alla settimana, ora due..prendo i BCAA prima e dopo l'allenamento. Volevo chiedervi se dovrei anche prendere proteine oppure i bcaa possono bastare? (mangio poca carne e pesce..). I BCAA li prendo un ora dopo calzione perchè in pale ci vado la mattina che il pom lavoro, va bene o devo essere digiuno? Rispondeteee
Commenta
-
-
Ricordiamo che i bcaa presenti nelle proteine in polvere sono diverse dai bcaa puri.
Commenta
-
-
"Integrare informati" (cit.)Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRicordiamo anche che prendere BCAA e proteine insieme... Non ha molto senso
Solitamente io prendo uno scoop al mattino a colazione e uno a metà pomeriggio.
L'allenamento o lo faccio a mezzogiorno e poi mangio oppure la sera e poi anche qui mangio subito dopo, pèer ora i BCAA li prendo prima dell'allenamento con i pesi.
Sono inutili?
Commenta
-
-
No, Kanzi intende che prendere i bcaa insieme alle whey (nel post wo ad esempio) non avrebbe senso in quanto i primi sono contenuti nelle seconde, ma obv questo vale per ogni fonte proteica, ecco il perché della mia precisazione: bcaa puri≠dai bcaa contenuti nelle whey, nel pollo, nel tonno ecc.
Commenta
-
Commenta