Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrizionista & Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Cioè io i 100 gr di proteine al giorno non le vedo proprio!
    Assumo 32 gr di iso 3 volte a settimana (appunto dopo il wo)

    Molti mi dicono di fare almeno 1gr per kg ma io rimango della mia idea..
    Il troppo storpia!

    Nonostante ciò sto vedendo risultati interessanti

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da helker Visualizza Messaggio
      Cioè io i 100 gr di proteine al giorno non le vedo proprio!
      Assumo 32 gr di iso 3 volte a settimana (appunto dopo il wo)

      Molti mi dicono di fare almeno 1gr per kg ma io rimango della mia idea..
      Il troppo storpia!

      Nonostante ciò sto vedendo risultati interessanti
      I primi mesi di allenamento partendo da zero anche mangiando sabbia, rumenta e fil di ferro si vedono risultati...

      Commenta


        #33
        ma pesi 50kg? perché senno aspetta e spera per crescere passati i primi mesi
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          I primi mesi di allenamento partendo da zero anche mangiando sabbia, rumenta e fil di ferro si vedono risultati...
          , può provare con l'aria forzata ( compressore) hahahaha

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Come vedi il logo Sinseb, che organizza la SANIS,chi era Marzatico, *****.....
            Non lo so le slide me le ha girate un mio amico che va in uni li a pavia
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              ma pesi 50kg? perché senno aspetta e spera per crescere passati i primi mesi
              Peso 77 kg assumo anche bcaa durante il wo

              Commenta


                #37
                fino a 115gr di pro al giorno penso proprio che tu possa dormire sonni tranquilli
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #38
                  io direi anche 150.

                  i bcaa non c entrano nulla con le proteine totali.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    Non ho di certo dato dello stupido a Larry Scott, non mi permetterei di farlo con nessuno ma trovo l'affermazione stupida. Io a Pavia ho avuto ottimi professori e screditare l'università italiana mi infastidisce non poco e in più in giro non mi sembra che le altre uni siano migliori. A questo si aggiunge il mio capire in parte i nutrizionisti che evitano di consigliare integratori: considerate la cultura media italiana nel campo alimentare e l'abuso che ne seguirebbe e preferisco uno Stato che prima di dare l'approvazione ad un qualsiasi integratore ne testi le reali conseguenze a differenza del modello americano che fa passare più o meno di tutto. Sono dell'idea che l'utente farebbe meglio a farsi una cultura generale su alimentazione e integrazione nello sport e poi valutare il da farsi.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                      E come fai a stabilire che la causa sono proprio gli integratori? Intendo con un metodo scientifico
                      Giusto, è questo il punto per non finire a dire tutto ed il contrario di tutto. A parte che si tratta di sostanze normalmente contenute nei cibi ch equotidianamente consumiamo... quindi distinguere risulta oltremodo impossibile.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                        Non ho di certo dato dello stupido a Larry Scott, non mi permetterei di farlo con nessuno ma trovo l'affermazione stupida. Io a Pavia ho avuto ottimi professori e screditare l'università italiana mi infastidisce non poco e in più in giro non mi sembra che le altre uni siano migliori. A questo si aggiunge il mio capire in parte i nutrizionisti che evitano di consigliare integratori: considerate la cultura media italiana nel campo alimentare e l'abuso che ne seguirebbe e preferisco uno Stato che prima di dare l'approvazione ad un qualsiasi integratore ne testi le reali conseguenze a differenza del modello americano che fa passare più o meno di tutto. Sono dell'idea che l'utente farebbe meglio a farsi una cultura generale su alimentazione e integrazione nello sport e poi valutare il da farsi.
                        Tu sei stato in un'isola felice, la media non è quella.
                        Ed è vero che la cultura in materia è bassa ma dovremmo essere noi nutrizionisti a migliorarla.....poi evidentemente non conosci la procedura di approvazione degli integratori.....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Probabile..è vero, non la conosco ma resta il fatto che mi sento più tutelato da uno stato come il nostro(almeno in un settore!!) piuttosto che da quello americano..capisco il tuo discorso come capisco anche i nutrizionisti che evitano di consigliarli..tutto qua..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎