Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrizionista & Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nutrizionista & Integrazione

    Salve a tutti oggi è successa una cosa spiacevole..

    Avevo in mente (visto che vorrei raggiungere l'obiettivo di essere più asciutto) di andare da una nutrizionista per farmi fare una dieta su misura.

    Prima di iniziare la visita paleso alla dottoressa che assumo proteine isolate, bcaa durante l'allenamento, e Kre-Alkalyn.
    Tutto questo a cicli restando senza prendere nulla 3/4 settimane.

    Anzi.. Non ho finito il discorso che mi ha stoppato dicendo che non dovevo prendere quelle cose! Che fanno male!
    Ha ripetuto più volte "sono senza parole, sono senza parole"
    E che tutte quelle cose le potevo trovare tranquillamente nelle uova (nel caso delle proteine).. E non occorreva prendere tutte quelle pastiglie!

    Adesso mi sento male.. Nel senso ho come un senso di colpa, e che non dovrei prendere tutta "quella roba", mi guardava come se avesse davanti un cocainomane!!

    Cosa pensate voi? È importante ragazzi

    #2
    Anche io sono senza parole.....cambia nutrizionista!!!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      ahahahahaahah quante gente incompetente che c'è in giro, quoto bros, e aggiungo, solito, senza fondamento e inutile, terrorismo verso gli integratori.

      ps: proverei a chiedergli di motivare il perché del: "fanno male", sarei curioso della risposta
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        ahahahahaahah quante gente incompetente che c'è in giro, quoto bros, e aggiungo, solito, senza fondamento e inutile, terrorismo verso gli integratori.

        ps: proverei a chiedergli di motivare il perché del: "fanno male", sarei curioso della risposta
        Non immagini il mio disagio..

        Commenta


          #5
          Mandale il link a questa discussione... così se le va ce lo spiega di persona perchè le manchino le parole!

          Commenta


            #6
            Le parole le mancheranno cosi tanto che non saprà cosa dire.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Altra dimostrazione di come le lauree italiane in campo nutrizionistico non valgano una cippa, ma questo l'avevo già capito da tempo...'sti mongoli studiano tutto a memoria e su testi degli anni '70, ripetono a pappagallo quello che i vari calabresi e obesoidi tuttopastapaninipizzette gli mettono in testa e non si fanno nemmeno domande.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da helker Visualizza Messaggio
                Salve a tutti oggi è successa una cosa spiacevole..

                Avevo in mente (visto che vorrei raggiungere l'obiettivo di essere più asciutto) di andare da una nutrizionista per farmi fare una dieta su misura.

                Prima di iniziare la visita paleso alla dottoressa che assumo proteine isolate, bcaa durante l'allenamento, e Kre-Alkalyn.
                Tutto questo a cicli restando senza prendere nulla 3/4 settimane.

                Anzi.. Non ho finito il discorso che mi ha stoppato dicendo che non dovevo prendere quelle cose! Che fanno male!
                Ha ripetuto più volte "sono senza parole, sono senza parole"
                E che tutte quelle cose le potevo trovare tranquillamente nelle uova (nel caso delle proteine).. E non occorreva prendere tutte quelle pastiglie!

                Adesso mi sento male.. Nel senso ho come un senso di colpa, e che non dovrei prendere tutta "quella roba", mi guardava come se avesse davanti un cocainomane!!

                Cosa pensate voi? È importante ragazzi
                Il senso di colpa è giusto che tu lo provi....si.....ad aver buttato via soldi rivolgendoti ad un'incompetente
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Altra dimostrazione di come le lauree italiane in campo nutrizionistico non valgano una cippa, ma questo l'avevo già capito da tempo...'sti mongoli studiano tutto a memoria e su testi degli anni '70, ripetono a pappagallo quello che i vari calabresi e obesoidi tuttopastapaninipizzette gli mettono in testa e non si fanno nemmeno domande.
                  Commento d una stupidità incredibile..t posso assicurare che contro gli integratori sono rimasti solo i nutrizionisti vecchia scuola...nell'ultimo periodo le cose sono molto cambiate..ne ho seguiti molti d corsi sul l'alimentazione in uni e di prof contro gli integratori nemmeno l'ombra...l'uni italiana in campo scientifico nn è seconda a nessuna..mi spiace per il ragazzo e il mio consiglio è quello di rivolgerti a qualche altro nutrizionista e nn farti paranoie sulle parole dette dall'attuale nutrizionista..d certo ne troverai d in gamba..poi se sei una persona curiosa t consiglio d farti una cultura personale sul l'alimentazione che non guasta d certo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da V-G4Mm4 Visualizza Messaggio
                    Commento d una stupidità incredibile..t posso assicurare che contro gli integratori sono rimasti solo i nutrizionisti vecchia scuola...nell'ultimo periodo le cose sono molto cambiate..ne ho seguiti molti d corsi sul l'alimentazione in uni e di prof contro gli integratori nemmeno l'ombra...l'uni italiana in campo scientifico nn è seconda a nessuna..mi spiace per il ragazzo e il mio consiglio è quello di rivolgerti a qualche altro nutrizionista e nn farti paranoie sulle parole dette dall'attuale nutrizionista..d certo ne troverai d in gamba..poi se sei una persona curiosa t consiglio d farti una cultura personale sul l'alimentazione che non guasta d certo
                    Strano, qui sopra è pieno di laureandi in medicina e dietistica e tutti han trovato prof contro l'integrazione, evidentemente a Pavia siete all'avanguardia allora...

                    PS: ''stupido'' lo dici a qualcun'altro, prego.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da helker Visualizza Messaggio
                      Salve a tutti oggi è successa una cosa spiacevole..

                      Avevo in mente (visto che vorrei raggiungere l'obiettivo di essere più asciutto) di andare da una nutrizionista per farmi fare una dieta su misura.

                      Prima di iniziare la visita paleso alla dottoressa che assumo proteine isolate, bcaa durante l'allenamento, e Kre-Alkalyn.
                      Tutto questo a cicli restando senza prendere nulla 3/4 settimane.

                      Anzi.. Non ho finito il discorso che mi ha stoppato dicendo che non dovevo prendere quelle cose! Che fanno male!
                      Ha ripetuto più volte "sono senza parole, sono senza parole"
                      E che tutte quelle cose le potevo trovare tranquillamente nelle uova (nel caso delle proteine).. E non occorreva prendere tutte quelle pastiglie!

                      Adesso mi sento male.. Nel senso ho come un senso di colpa, e che non dovrei prendere tutta "quella roba", mi guardava come se avesse davanti un cocainomane!!

                      Cosa pensate voi? È importante ragazzi
                      Cose verissime, stessa identica cosa anche a me, e ti parlo di una laureata in medicina + specializzazione in nutrizionismo, vede casi tutti i giorni e mi ha detto la stessa cosa, se uno non deve fare il bodybuilder, non serve prendere ciò, perchè con una dieta corretta non serve niente e con tutto il bene, io mi fido più di lei che dei pareri degli altri su internet, anche l'adam che ha 10'000 di vitamina a, me l ha sconsigliato perchè la vitamina a non viene espulsa dall'organismo come le altre vitamine..ormai nell'ambito medico tutti i medici più al passo con i tempi sono contro le proteine animali, tant'è che quando poi sono andato al policlinico per misuarmi col ipertenziometro professionale, mi hanno fatto conoscere proprio la dietologa di tutto il policlinico e mi ha spiegato nel dettaglio che le proteine animali fanno più male che bene.

                      concordo in pieno con larry scott

                      Commenta


                        #12
                        Sono senza parole... Cambia nutrizionista! Questa è follia... Mah!
                        Per rispondere al discorso delle lauree italiane di Larry, purtroppo è così, anche se ogni tanto qualche mente lucida si salva, ad esempio il mio medico sportivo e nutrizionista mi ha fatto entrare nel "mondo" degli integratori e me li ha fatti scoprire.

                        P.S: V-G4Mm4 modera.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggio
                          Cose verissime, stessa identica cosa anche a me, e ti parlo di una laureata in medicina + specializzazione in nutrizionismo, vede casi tutti i giorni e mi ha detto la stessa cosa, se uno non deve fare il bodybuilder, non serve prendere ciò, perchè con una dieta corretta non serve niente e con tutto il bene, io mi fido più di lei che dei pareri degli altri su internet, anche l'adam che ha 10'000 di vitamina a, me l ha sconsigliato perchè la vitamina a non viene espulsa dall'organismo come le altre vitamine..ormai nell'ambito medico tutti i medici più al passo con i tempi sono contro le proteine animali, tant'è che quando poi sono andato al policlinico per misuarmi col ipertenziometro professionale, mi hanno fatto conoscere proprio la dietologa di tutto il policlinico e mi ha spiegato nel dettaglio che le proteine animali fanno più male che bene.

                          concordo in pieno con larry scott
                          Veramente Larry ha detto il contrario, prendere un solo integratore a modello è davvero riduttivo, l'adam è mal organizzato ma ci non significa che non servano o facciano male.
                          Poi purtroppo il terrorismo ingiustificato sulla carne, specie da un operatore di un grosso centro (Milano?) è a mio parere criminale......
                          Poi che si possa fare palestre senza è un altro discorso.

                          Pavia è un caso particolare non a caso la SaNIS è nata li!
                          Anche io ai miei studenti parlo dell'integrazione e la propongo a chi seguo, anche se non come condizione essenziale, ma la media non è questa, perché nei cosi di laurea se ne parla poco e male.....
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Sarà, ma mi fido più di persone che vedono casi tutti i giorni di disfunzione renale e quant'altro e che fanno il loro mestiere da tempo e in una città grande come napoli e per di più nel policlinico piu grande della campania.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da omso Visualizza Messaggio
                              Sarà, ma mi fido più di persone che vedono casi tutti i giorni di disfunzione renale e quant'altro e che fanno il loro mestiere da tempo e in una città grande come napoli e per di più nel policlinico piu grande della campania.
                              Magari fatti spiegare nei particolari il perché e magari ce li comunichi visto che al momento non c'è alcun nota in alcun libro o studio scientifico che correla l'uso di integratori a patologie renali....poi fai quello che vuoi....
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎