Pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tutino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 409
    • 6
    • 0
    • APULIA
    • Send PM

    #31
    Ciao Baz Grazie per la risposta, ma sicermante in base alle tua risposta non saprei cosa scegliare, vado a caso???

    Commenta

    • baz
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 349
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #32
      Il MrHyde è un'ottima scelta, vai di quello. Io ti ho solo proposto quelle che reputo come alcune valide alternative. Guarda i profili, prova e vedi come ti trovi.

      Per il discorso stimolanti e sonno vedi come va la prima volta poi casomai ti regoli, in genere comunque non è consigliabile prenderli dopo le 19:00/20:00.

      Commenta

      • Tutino
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 409
        • 6
        • 0
        • APULIA
        • Send PM

        #33
        lo prenderò all 19.00
        oppure al mattino
        Grazie!!!

        Commenta

        • Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

          #34
          L'hyde del nostro ecommerce non regge il confronto con quello americano purtroppo..

          Commenta

          • Salvo91
            Bodyweb Advanced

            • Sep 2013
            • 175
            • 4
            • 0
            • Siracusa
            • Send PM

            #35
            Io ho provato molti pre workout tra cui ikl Super Pump Max della Gaspari e l'Assault della Musclepharm e mi sono trovato davvero benissimo. Ovviamente prima di trovare la giusta dose che faceva al caso mio ho fatto alcune prove con quantità diverse di prodotto e posso dirti che, in entrambi i casi, i risultati sono stati ottimi ed alquanto soddisfacenti. Per quanto mi riguarda non ho avuto nessun sides. Prova questi due prodotti e non te ne pentirai

            Commenta

            Working...
            X