Integratore per focus dopo il lavoro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Miodesop
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 138
    • 3
    • 2
    • Send PM

Integratore per focus dopo il lavoro.

Ciao Ragazzi,
    lavoro in ufficio dalle 9 alle 19 e quando vado in palestra sono scarico e ho la testa fra le nuvole.

Il focus durante l'allenamento manca completamente il più delle volte: non mi concentro e non mi sento dell'umore giusto per sollevare ghisa.
    Ho letto molte recensioni positive sul Napalm; purtroppo su MN non è disponibile quindi vorrei orientarmi su altro.

Consigli?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

se cerchi il focus puoi benissimo prendere anche della caffeina singola, anzi forse sarebbe meglio per testarne la tolleranza in quanto visto l orario potrebbe darti problemi nell addormentarsi.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Miodesop
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 138
      • 3
      • 2
      • Send PM

Non saprei... prendo 6 caffè al giorno e sul lavoro la caffeina non mi "sveglia" più di tanto.. cioè la sento per 10-15 min poi sto peggio di prima
      Vorrei qualcosa di più forte, qualche formula "nuova"

Commenta

• Konte81
        Bodyweb Member
        • May 2014
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

Se posso dire la mia.. Anche io prima ero sui 5-6 caffè al giorno e tanto non mi bastavano per essere lucido e carico in palestra, oltre che al lavoro..
        Hai impostato una buona dieta? Da quando l'ho cambiata e regolata a dovere il giorno sono moooolto meno stanco, la sonnolenza è sparita..
        Poi se ti fai aiutare da un buon integratore allora si che vai bello carico!
        Io ho provato Assault e Superpump max 3.0 ma non mi facevano dormire (vado in palestra alla tua stessa ora ed hanno sostanza per circa 4-5 caffè), nonostante abbia radicalmente ridotto i caffè durante il giorno..Per contro, soprattutto con l' assault, ero stracarico durante il WO.
        Mi sto trovando benissimo invece con lo stack Hemavol+conquer (quest' ultimo è per il focus ed energia, con circa il quantitativo di una tazzona di caffè): assenza di stanchezza, più forza e ottima vascolarizzazione.

Certo è che il miglior focus è la volontà..se ci aggiungi quella vedrai che riuscirai a fare sempre 2-3 ripetizioni in + ad esercizio

Commenta

• -Jack-
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

potresti provare l enanched della pes, ottimo per il focus.

per il fattore volontà sono dell idea che chiunque pratichi uno sport con passione debba averla senno tanto vale lasciar perdere.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Miodesop
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2013
            • 138
            • 3
            • 2
            • Send PM

Mi sono spiegato male. Quando scrivevo "non mi concentro e non mi sento dell'umore giusto per sollevare ghisa" non intendevo dire che non ho voglia.
            Capita spesso che ho difficoltà a concentrarmi in quello che faccio. Dimenticavo a che serie fossi e che pesi utilizzare. Mi distraevo e dimenticavo di mettere il timer subito dopo la serie..
            In parole povere ero un pò rincoglionito, giustamente, dopo 10 ore di pc sfido chiunque..

A livello di volontà, quella c'è sempre stata. Anzi, non vedo l'ora che finiva il lavoro per andare ad allenarmi...

Ritornando al discorso integratori, se prendo crea concret e xtend pre e post wo, non potrei inserire l'Assault vero?

Commenta

• -Jack-
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

certo che puoi farlo.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Miodesop
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2013
                • 138
                • 3
                • 2
                • Send PM

L'Assault contiene già crea hcl e bcaa.. pensavo non si potesse..

@Konte81 tu senti di consigliarmelo?

Commenta

• Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7516
                  • 140
                  • 27
                  • Send PM

Magari prova a non bere caffè per circa 3 settimane e poi prima di andare in palestra ti fai una bella tazzina, non mi sentirei di consigliarti un pre-wo per via dell'orario anche perchè andresti in palestra attorno alle 19:30/20:00 e non credo tu riesca poi a prendere sonno dopo

Commenta

• Miodesop
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2013
                    • 138
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da danielish Visualizza Messaggio
                    magari prova a non bere caffè per circa 3 settimane e poi prima di andare in palestra ti fai una bella tazzina, non mi sentirei di consigliarti un pre-wo per via dell'orario anche perchè andresti in palestra attorno alle 19:30/20:00 e non credo tu riesca poi a prendere sonno dopo
                    Non ce la farei mai a non bere caffè!

Se lo assumo alle 19 e 30 alle 24 credo sia passato l'effetto....

Commenta

• -Jack-
                      • Sep 2012
                      • 11005
                      • 338
                      • 128
                      • Send PM

devi provare, ognuno di noi ha una tolleranza agli stim diversa.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Konte81
                        Bodyweb Member
                        • May 2014
                        • 42
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Io farei una prima prova usando solo l' assault, se è questo l' integratore che ti incuriosisce.
                        Prendi in considerazione quello che ti dicono, prova a ridurre o stoppare i caffè che prendi durante il giorno..

Una cosa importante: segui una dieta corretta o mangi ad caxxum?? Perchè se non la segui, hai voglia caffè...

Commenta

• valium
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 17931
                          • 432
                          • 499
                          • Send PM

sulbutiamina
                          sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

La caffeina NON VA assunta dai caffè...tralasciando che quella nel caffè non è anidra ma HCL o metilcaffeina, il caffè per altre sostanze fa alzare l'insulina, bene non fa, in nessun ambito.
                            Va assunta in forma anidra tramite compresse.

Commenta

Working...
                            X