ciao a tutti, volevo inserire la beta alanina nella mia integrazione,
un po di info
- il regime alimentare è un IF
- l'allenamento è orientato sulla forza
- l'integrazione attuale e dello scorso anno (con cui mi sono trovato bene) prevede:
mattino
500mg vitC e magnesio
spuntino
500mg vitC
pre/during
20g maltodestrine + 15/20g bcaa + 5g taurina
40g maltodestrine + 30g whey + 5g creatina + 5g leucina + 500mg vitC
cena
multi + 2000 UI vitD3 + O3
inizialmente pensavo di inserire la beta alanina nel prewo, ma da quel che ho capito non va proprio a braccetto con la taurina, poi ho letto anche qui
e ho cercato un po' le sinergie con la creatina, a questo punto come mi conviene assumerla?
da quel che ho capito gli effetti non sono propriamente immediati, ma vanno in base alla saturazione, quindi prewo o in un altro momento non dovrebbe cambiare poi molto.. faccio un post con maltodestrine, crea, leucina, b-ala e dopo una mezzoretta whey?
un po di info
- il regime alimentare è un IF
- l'allenamento è orientato sulla forza
- l'integrazione attuale e dello scorso anno (con cui mi sono trovato bene) prevede:
mattino
500mg vitC e magnesio
spuntino
500mg vitC
pre/during
20g maltodestrine + 15/20g bcaa + 5g taurina
40g maltodestrine + 30g whey + 5g creatina + 5g leucina + 500mg vitC
cena
multi + 2000 UI vitD3 + O3
inizialmente pensavo di inserire la beta alanina nel prewo, ma da quel che ho capito non va proprio a braccetto con la taurina, poi ho letto anche qui
e ho cercato un po' le sinergie con la creatina, a questo punto come mi conviene assumerla?
da quel che ho capito gli effetti non sono propriamente immediati, ma vanno in base alla saturazione, quindi prewo o in un altro momento non dovrebbe cambiare poi molto.. faccio un post con maltodestrine, crea, leucina, b-ala e dopo una mezzoretta whey?
Commenta