Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibili problemi creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Possibili problemi creatina

    Ciao a tutti ho fatto un paio di search ed ho ancora un paio di dubbi. Per la prima volta in questi giorni vorrei iniziare a prendere creatina seguendo la guida alla modalità di assunzione 2! All'inizio devo prendere 20g di creatina, è un problemi se prendo 10g alla volta? Perché non vorrei prendere 5g alla volta perché con il mio lavoro non ho la possibilità di andare al bagno e se non stessi troppo bene o dovessi andare ad urinare non avrei la possibilità di accedere ad un bagno.. quindi, posso prendere 10g dopo pranzo e 10g dopo cena? Grazie?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    #2
    si può andare anche se non vedo la difficoltà di portarmi uno shake dietro e berlo quando mi è più comodo, però se proprio non riesci ok.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Possibili problemi creatina

      lascia perdere questo metodo di assunzione ed assumila quotidianamente dai 3 ai 5 gr.

      Commenta


        #4
        perché?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Possibili problemi creatina

          perche' io personalmente ritengo inutile e dannosa questa fase di carico, per me quindi e' meglio assumerla quotidianamente dai 3 ai 5 gr al giorno aspettando che faccia i suoi effetti.

          Commenta


            #6
            Sempre nelle giornate on o tutti i giorni?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Tutti i giorni. Comunque la modalità carico ha i suoi pregi perché si percepiscono subito i suoi effetti ed alcuni studi hanno dimostrato che aumenterebbe anche le riserve di glicogeno. La modalità più costante non ti fa ottenere subito alte prestazioni ma affatica meno i reni e ti permette di consumare meno creatina per ogni ciclo.

              Commenta


                #8
                Possibili problemi creatina

                quotidianamente, quindi on e off.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  perche' io personalmente ritengo inutile e dannosa questa fase di carico, per me quindi e' meglio assumerla quotidianamente dai 3 ai 5 gr al giorno aspettando che faccia i suoi effetti.
                  hai detto bene, per te, la posologia del 3d è basata su degli studi, recenti per altro, non fatta così alla cavolo, quindi prima di dire è inutile bisogna provare, tu l hai fatto ma giama no, quindi lasciamolo provare e che poi sia lui a trarre le sue conclusioni.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Sarei orientato per la seconda modalità di assunzione perché mi permette di far durare di più la creatina.. non so quale scegliere!
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

                    Commenta


                      #11
                      Possibili problemi creatina

                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      hai detto bene, per te, la posologia del 3d è basata su degli studi, recenti per altro, non fatta così alla cavolo, quindi prima di dire è inutile bisogna provare, tu l hai fatto ma giama no, quindi lasciamolo provare e che poi sia lui a trarre le sue conclusioni.
                      Infatti se rileggi bene i miei topic ho sempre detto che per ME personalmente e' inutile e dannoso come metodo, studi o meno.

                      Ho dato il mio personale e modesto parere Jack quindi calm down

                      Giama vedi tu come assumerla.

                      Commenta


                        #12
                        si ma fai comunque disinfomazione dicendo che è inutile e dannosa, se io ti dico secondo me le proteine fanno male hai reni, ok è un parere personale ma è errato e non motivato e essendo questo un forum chiunque potrebbe leggerlo e spaventarsi.

                        sono calmo
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #13
                          io farei il periodo di carico iniziale
                          Personal Trainer - Educatore Alimentare
                          Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                          email nich.pt@gmail.com

                          Commenta


                            #14
                            R: Possibili problemi creatina

                            Originariamente Scritto da nicbrah Visualizza Messaggio
                            io farei il periodo di carico iniziale
                            Il problema è che non posso bere tutta quella roba a metà mattina e a metà pomeriggio! Posso fare 10g a pranzo e 10g a cena?
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                            DIARIO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                              Il problema è che non posso bere tutta quella roba a metà mattina e a metà pomeriggio! Posso fare 10g a pranzo e 10g a cena?
                              giama...e cazzica fai l'uomo devi assumere qualche gr di crea mica mangiarti 1kg di porchetta a spuntino!

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎