Qualcuno ha provato il pre workout Craze? Ho sentito parlare benissimo da alcuni ragazzi che si allenano ma non avendolo mai provato... se qualcuno di voi aveva qualche feedback
DS - Craze. qualcuno lì'ha provato?
Collapse
X
-
Purtroppo è fuori commercio.
Comunque si, è stato uno dei migliori pre WO di tutti i tempi, per forza e focus.
Comunque di roba tosta in giro ce n'è ancora, prova l'Unstoppable Dedicated:
-
-
Mai piaciuto? *******zza eva sotto consiglio di un amico (abb affidabile come valutazione, ma forse aveva fatto un mix di 80 preworkout ) l ' ho comprato, spero nn sia scarsoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioScusate se riuppo e il Frenzy?
c è AMP citrato che ha sostituito il dmaa(anche se nn conosco bene i feed,ma strutturalmente sn simili)e pea hcl,oltre che caffeina...anzi se ci dai feed sarebbe gradito
quoto larry su hemavol e hydeV2....per categoria,ad oggi,il meglio anche secondo me
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioMai piaciuto? *******zza eva sotto consiglio di un amico (abb affidabile come valutazione, ma forse aveva fatto un mix di 80 preworkout ) l ' ho comprato, spero nn sia scarso
Al massimo lo ''farcisci'' con altre cose singole (tipo agmatina)...o in alternativa lo mandi alla Casa degli Orfani di Tempio Pausania
Commenta
-
Commenta