Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa

    ciao a tutti,
    volevo un vostro consiglio sto prendendo degli aminoacidi ramificati ! c'è solo un piccolo problema
    ho sempre avuto la fobia di ingoiare pillole e di conseguenza per me è un trauma sopratutto perchè ne devo prendere piu di una ! la domanda è che differenza cè fra gli aminoacidi in capsule o in polvere ? vanno bene anche quelli in polvere ?

    #2
    Ovviamente sì, io ad esempio preferisco i ramificati in polvere.
    La differenza riguarda le modalità di assimilazione, la cps dev'essere "rotta", le polveri no: sono più veloci.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Ovviamente sì, io ad esempio preferisco i ramificati in polvere.
      La differenza riguarda le modalità di assimilazione, la cps dev'essere "rotta", le polveri no: sono più veloci.
      quindi vanno benissimo in polvere giusto ? anzi sembrano ancora meglio delle capsule da come le descrivi tu

      Commenta


        #4
        Per me sono meglio, sì

        Come (ovvero... quando) li assumeresti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Per me sono meglio, sì

          Come (ovvero... quando) li assumeresti?
          di solito le compresse cerco di prenderne 1 ogni 10 kg di peso ne prendo 3 prima di allenarmi e 4 dopo l'allenamento ! con quelle in polvere quanti grammi dovrei prenderne e quando dovrei prenderne ? scusa per tutte queste domande

          Commenta


            #6
            basta guarda l etichetta vedere quanto bcaa ci sono un tot grammi o tot scoop e farsi due calcoli confrontando il tutto con le cps.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Se hai una dieta scrivi una giornata tipo (indicando quando ti alleni).

              Dopo l'allenamento, se mangi, non sono necessari... Potresti prenderli tutti durante l'allenamento. Ma aspettiamo la "giornata"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                Se hai una dieta scrivi una giornata tipo (indicando quando ti alleni).

                Dopo l'allenamento, se mangi, non sono necessari... Potresti prenderli tutti durante l'allenamento. Ma aspettiamo la "giornata"
                premetto che è da poco che mi sto impegnando con la palestra quindi la mia alimentazione non è perfetta
                colazione: yogurt magro e 3 fette biscottate con marmellata
                metà mattina: panino con bresaola
                pranzo: pasta ( senza contare i grammi o ecc un piatto abbondante ) come secondo della verdura
                metà pomeriggio: proteine in polvere + un frutto
                cena : petto di pollo o cmq carne bianca con un po di pane o verdure ecc...
                se la sera vado a dormire tardi prima di dormire mangio un frutto!
                questa è una mia giornata tipo ! se hai dei consigli pure sull'alimentazione sarei contento di prenderli
                e per prenderle durante l'allenamento come dici intendi mettere tot grammi in una bottiglia d'acqua e berli mentre mi alleno e basta ?

                ---------- Post added at 09:53:56 ---------- Previous post was at 09:42:33 ----------

                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                basta guarda l etichetta vedere quanto bcaa ci sono un tot grammi o tot scoop e farsi due calcoli confrontando il tutto con le cps.
                jack scusami quindi intendi basta che io prendo 7 grammi di aminoacidi in polvere giusto ? ma quando dovrei assumerli cioè prima di allenarmi dopo o mentre ?

                Commenta


                  #9
                  fossi in te passerei dalla sezione alimentazione a mettere a posto la tua """dieta""" attuale poi magari torni qui e discutiamo dei bcaa in quanto senza un alimentazione ad hoc l integrazione serve poco nulla.

                  per i bcaa a seconda del regime calorico seguito (iper risultano superflui o comunque dosaggio minore/base, ipo dosaggio maggiore) li prendere solo pre, during oppure divisi tra questi due momenti o post se non è presente alcuna fonte proteica entra l ora.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    fossi in te passerei dalla sezione alimentazione a mettere a posto la tua """dieta""" attuale poi magari torni qui e discutiamo dei bcaa in quanto senza un alimentazione ad hoc l integrazione serve poco nulla.

                    per i bcaa a seconda del regime calorico seguito (iper risultano superflui o comunque dosaggio minore/base, ipo dosaggio maggiore) li prendere solo pre, during oppure divisi tra questi due momenti o post se non è presente alcuna fonte proteica entra l ora.
                    Quoto.

                    Quindi, nel tuo caso, post non servono. Utilizzali tutti pre-during.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎