Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina

    Vorrei cominciare a prendere creatina. Mi consigliate quando prenderla e in che dosi? Va bene se ne prendo 4 5 gr al giorno metà dopo il pasto e meta dopo il wo insieme a destrosio e proteine. Innogni caso quando non mi alleno prendo l'altra metà dopo cena o dopo colazione??

    Mi consigliate una buona marca economica? Avrei pensato genesis. E' buona di qualità?

    #2
    Usa il search prima

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      La pui prendere in duo modi:
      1)Fai il carico per 5-7 giorni prendendo circa 20-25 gr di creatina al dì suddivisa in dosi da 4-5 gr e poi continui con la dose che intendi utilizzare fino aqlla fine del ciclo
      2)prendi sempre la stessa dose dopo il wo (10-20 gr)con destrosio per tutto il ciclo
      Il ciclo fallo durare dalle 6 alle 8 settimane,poi fai una pausa di 4-5 e poi riprendi.
      La Genesis è una buona marca ma se vuoi andare sul sicuro AST,non c'è paragone.

      Commenta


        #4
        10 - 20 gr di Creatina, tutti in un colpo anche se presi con il destrosio, sono troppi.. non vengono assorbiti, e in piu rischi un terribile, mal di pancia...dopo w.o. prendine 6 gr, ( cosi sei sicuro che non ne va perso niente, o quasi) con 30 gr di destrosio..
        LeKKer Ding
        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

        Commenta


          #5
          Io ne prendo 6 prima e 12 dopo e non mi è mai venuto niente con la creatina AST,con la Multipower stavo diventando un arma chimica.

          Commenta


            #6
            20 grammi sono un pò molti e nel caso l'assunzione di 6 grammi prima dell'allenamento non ha molto senso.
            Puoi prendere 6 grammi dopo o durante il pranzo e 10 grammi dopo l'allenamento assieme ad una bevanda zuccherata.



            Commenta


              #7
              Originally posted by MASTINO2
              [B]La pui prendere in duo modi:

              2)prendi sempre la stessa dose dopo il wo (10-20 gr)con destrosio per tutto il ciclo
              Il ciclo fallo durare dalle 6 alle 8 settimane,poi fai una pausa di 4-5 e poi riprendi.B]
              Io ho sempre fatto 3 settimane di assunzione e 2 di stacco?

              sbaglio??

              Commenta


                #8
                Originally posted by FIGHT CLUB
                Io ho sempre fatto 3 settimane di assunzione e 2 di stacco?

                sbaglio??
                no, 1 carichi, 2 mantenimento, 2 stacco così faccio io.

                ____________________________
                Originally posted by bigone
                x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                il culturismo è un'altra cosa credimi.

                _____________________________

                :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                _____________________________
                ...non posto la foto per pudore!

                Commenta


                  #9
                  Tranquillo nn sbagli.
                  Io in genere faccio 3-4 settimane con altrettante di pausa.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    Che senso ha prenderne 15/20 gr al giorno?
                    Per me se uno fa anche il carico iniziale vanno benissimo 5 gr post wo con zuccheri (e magari un ciccinino di taurina).

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎