If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei cominciare a prendere creatina. Mi consigliate quando prenderla e in che dosi? Va bene se ne prendo 4 5 gr al giorno metà dopo il pasto e meta dopo il wo insieme a destrosio e proteine. Innogni caso quando non mi alleno prendo l'altra metà dopo cena o dopo colazione??
Mi consigliate una buona marca economica? Avrei pensato genesis. E' buona di qualità?
La pui prendere in duo modi:
1)Fai il carico per 5-7 giorni prendendo circa 20-25 gr di creatina al dì suddivisa in dosi da 4-5 gr e poi continui con la dose che intendi utilizzare fino aqlla fine del ciclo
2)prendi sempre la stessa dose dopo il wo (10-20 gr)con destrosio per tutto il ciclo
Il ciclo fallo durare dalle 6 alle 8 settimane,poi fai una pausa di 4-5 e poi riprendi.
La Genesis è una buona marca ma se vuoi andare sul sicuro AST,non c'è paragone.
10 - 20 gr di Creatina, tutti in un colpo anche se presi con il destrosio, sono troppi.. non vengono assorbiti, e in piu rischi un terribile, mal di pancia...dopo w.o. prendine 6 gr, ( cosi sei sicuro che non ne va perso niente, o quasi) con 30 gr di destrosio..
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
20 grammi sono un pò molti e nel caso l'assunzione di 6 grammi prima dell'allenamento non ha molto senso.
Puoi prendere 6 grammi dopo o durante il pranzo e 10 grammi dopo l'allenamento assieme ad una bevanda zuccherata.
Originally posted by MASTINO2
[B]La pui prendere in duo modi:
2)prendi sempre la stessa dose dopo il wo (10-20 gr)con destrosio per tutto il ciclo
Il ciclo fallo durare dalle 6 alle 8 settimane,poi fai una pausa di 4-5 e poi riprendi.B]
Io ho sempre fatto 3 settimane di assunzione e 2 di stacco?
Originally posted by FIGHT CLUB Io ho sempre fatto 3 settimane di assunzione e 2 di stacco?
sbaglio??
no, 1 carichi, 2 mantenimento, 2 stacco così faccio io.
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
Per me se uno fa anche il carico iniziale vanno benissimo 5 gr post wo con zuccheri (e magari un ciccinino di taurina).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta