Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Pak + Zinco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Pak + Zinco

    Ragazzi a breve inizierò ad assumere l'Animal Pak e volevo sapere se andava ciclizzato.
    Inoltre voglio iniziare ad assumere anche lo Zinco, di che tipo e di che marca me lo consigliate? E il dosaggio?
    Grazie in anticipo

    #2
    Non vedo perché tu debba ciclizzare un multivitaminico...

    Io mi trovo bene con il Picozinco della Solgar. 40-60 mg al dì. Ovviamente va calcolato anche lo zinco che tu assumi già con l'Animal Pak.

    Commenta


      #3
      e non si ciclizza neanche lo zinco?

      Commenta


        #4
        perché vuoi assumerli? hai una carenza?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Sono integratori, e credo che ne gioverebbe la salute e il fisico in generale, inoltre provai per qualche tempo delle zinco che mi offrì un mio amico che lo vendeva, e notai un bell'aumento della libido (gran voglia di sesso) per cui anche di testosterone

          Commenta


            #6
            l aumento di testosterone c'è solo se si ha una carenza di base, inoltre il discorso "sono integratori" non ha senso in quanto bisogna prenderli per colmare eventuali carenze oppure se si cerca qualcosa in particolare non così perché gioverebbero alla salute, anzi alti livelli di zinco non sono il massimo, quindi fossi in te valuterei e nel caso terrei il multi e basta.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Zinco-M della Anderson è un buon prodotto.
              Nel Pak c'è l'ossido di Zn... Ci si fa pochino. O cambi multi (idea che prenderei in considerazione), o lo assumi col cibo (abbastanza raro), o lo integri. È un minerale piuttosto importante a mio modo di vedere, specialmente perché non è facile assumerne una quantità "utile".

              Commenta


                #8
                Si infatti sono deciso a prenderlo, tanti hanno detto che è meglio dello ZMA, la pensate anche voi così?

                Commenta


                  #9
                  sono due cose diverse uno è zinco l altro è zinco e magnesio.

                  comunque se fatta con criterio un integrazione di zinco ci sta
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Ok allora solo Zinco o ZMA?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎