Annuncio

Collapse
No announcement yet.

repost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    repost

    Ciao ragazzi,riguardo al post del mio dente del giudizio che presto mi togliero'(uffi...)vi ringrazio per le risposte.Il problema è che ho provato a pensare a qualche intruglio da bere come voi mi avevate detto ma non riesco a formularne uno.Potete darmi qualche ricetta?Tenete presente che non mangero' altro tranne che quello per un paio di giorni e che punto a non perdere peso...grazie!!

    #2
    Io ti suggerirei un pasto sostitutivo

    PASTO IN BUSTE



    Commenta


      #3
      Tipo il mYoplex dell'eas?

      Commenta


        #4
        scusa ma non avevo guardato il tuo link.Grazie!

        Commenta


          #5
          Se ti posso dare un consiglio, non te la cacciare per il fatto che non potrai mangiare...
          Mi preoccuperei, piuttosto, per gli antibiotici che, con tutta probabilità, dovrai assumere! Caratteristica degli antibiotici? Bloccare la sintesi proteica, quindi... Puoi mangiare quanto vuoi ma non avrai granchè da fare! Prendila così, pensa a quel periodo come ad un periodo durante il quale organizzerai i tuoi WO e prenderai rabbia da sfogare sui pesi dopo...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #6
            Originally posted by mao +Watt
            Se ti posso dare un consiglio, non te la cacciare per il fatto che non potrai mangiare...
            Mi preoccuperei, piuttosto, per gli antibiotici che, con tutta probabilità, dovrai assumere! Caratteristica degli antibiotici? Bloccare la sintesi proteica, quindi... Puoi mangiare quanto vuoi ma non avrai granchè da fare! Prendila così, pensa a quel periodo come ad un periodo durante il quale organizzerai i tuoi WO e prenderai rabbia da sfogare sui pesi dopo...
            mao
            RIGHT!!!!!!
            ___________________

            Originally posted by buldozer
            LO CONOSCHI HA RIKI
            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

            -A.D.B.A. Registered-

            Commenta


              #7
              grazie per i consigli...sicuramente due o tre giorni di antibiotici dovro' farmeli...che palle..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎