Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sul Pre e Post Workout per migliorare la sintesi proteica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sul Pre e Post Workout per migliorare la sintesi proteica

    Salve sono un ragazzo di 18 anni sono alto 176 e peso 65 kg quindi sono sottopeso. Mi alleno 3 volte alla settimana e fin'ora ho messo su 1 kg. Volevo chiedere ma prima e dopo il workout cosa bisogna mangiare per aumentare la massa muscolare ? Perchè ho sentito dire che sopratutto dopo l'allenamento se non si fa uno spuntino entro i primi 20 minuti si va in catabolismo e i muscoli impiegano molto più tempo per recuperare ma è vero ? Tenete conto che io mi alleno dalle 19:00 alle 20:00 e ceno dopo sempre verso le 20:30 quindi se ceno dopo mezz'ora mangiando carne pasta pane ecc. va bene lo stesso o no ?

    #2
    Originariamente Scritto da Scomed96 Visualizza Messaggio
    Salve sono un ragazzo di 18 anni sono alto 176 e peso 65 kg quindi sono sottopeso. Mi alleno 3 volte alla settimana e fin'ora ho messo su 1 kg. Volevo chiedere ma prima e dopo il workout cosa bisogna mangiare per aumentare la massa muscolare ? Perchè ho sentito dire che sopratutto dopo l'allenamento se non si fa uno spuntino entro i primi 20 minuti si va in catabolismo e i muscoli impiegano molto più tempo per recuperare ma è vero ? Tenete conto che io mi alleno dalle 19:00 alle 20:00 e ceno dopo sempre verso le 20:30 quindi se ceno dopo mezz'ora mangiando carne pasta pane ecc. va bene lo stesso o no ?
    Questo non è assolutamente vero...è una mezza scemenza In ogni caso per essere aiutato concretamente dovresti postare l'intera tua alimentazione, seguendo questi principi guida:

    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


    su cosa mangiare post wo...beh...se ne parla tutti i giorni basta fare un search con l'apposita funzione o dare un'occhiata alle discussioni in rilievo e alle varie diete postate dagli altri utenti.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Integratori e la mia alimentazione

      Salve ho 18 anni sono alto 176 per 65 kg e vorrei aumentare la mia massa muscolare di 10 kg come minimo. Volevo chiedere se per accellerare i risultati siano utili o no le bcaa e le proteine in polvere tipo le whey e sopratutto se sono salutari e che non facciano male o se faccio senza assumerle. Ilm mio personal trainer me le sconsiglia perche dice che con un alimentazione bilanciata e senza carenze di nessun alimento sono inutili. Comunque questa è la mia dieta cosa ne pensate?

      mattina
      1 tazza di latte parz. scremato
      8 fette biscottate con marmellata(8 cucchiaini da caffe)
      8 biscotti integrali

      meta mattina
      1 frutto
      1 yogurt con frutta

      pranzo
      100 grammi di pasta al pomodoro o in bianco(non integrale)
      2 0 3 micche di pane(dipende dalle dimensioni)
      100 grammi di tonno oppure di carne come pollo o tacchino
      pomodori o insalata a volontà

      meta pomeriggio
      2 frutti
      1 yogurt con frutta
      8 biscotti integrali

      sera
      150 grammi di pesce o in alternativa carne con verdure
      1 o 2 micche di pane

      pre nanna
      1 frutto
      1 yogurt

      Commenta


        #4
        Possiamo continuare qui
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Come assumere le whey protein

          Salve ho appena acquistato le whey protein della promuscle e buona come marca volevo sapere come sapere come assumerle per velocizzare l aumento di massa muscolare. Ho sentito dire che vanno assunte subito dopo il workout e pre nanna con della frutta secca per rallentare i tempi di assimilazione va bene secondo voi ?

          Commenta


            #6
            Ciao!

            Se la dieta non è già "perfetta" allora nè Whey nè alcun altro integratore (che appunto integrano una dieta per colmare una carenza) velocizzeranno alcun aumento di massa muscolare
            I criteri di assunzione delle Whey variano a seconda del contesto dietetico in cui vengono inserite.
            Comunque come pre-nanna c'è di meglio...anche sotto forma di cibo solido.
            Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

            PERROTS

            Commenta


              #7
              whey--->cibo
              cibo--->whey
              quindi non aumenti la massa magra per via delle whey, ma per via della dieta ipercalorica + allenamento. Tanto meno le whey velocizzano la crescita dei muscoli...cosi' come non lo fanno il pollo o il manzo ecc...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎