Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio proteine ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio proteine ??

    Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, peso 48 kg per 1.59. Da lunedì inizierò una scheda per concentrarmi più sulla massa muscolare perchè le schede di tonificazione e basta proprio non mi piacciono. Volevo integrare alla mia dieta più proteine perchè ho notato che ne assumo poche. L'unico dilemma è : posso iniziare già da ora con le proteine in polvere oppure è preferibile aspettare un po' ??? Grazie

    #2
    Le proteine in polvere puoi considerarle tranquillamente cibo, quindi puoi assumerle quando vuoi.
    Benvenuta su BW.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Perfetto pensavo di iniziare con le whey però ho comunque il dubbio del " quando prenderle?" prima o dopo l allenamento ecc, ho letto altri che avevano il mio stesso problema e non mi sono ugualmente chiarita le idee...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuli0605 Visualizza Messaggio
        Perfetto pensavo di iniziare con le whey però ho comunque il dubbio del " quando prenderle?" prima o dopo l allenamento ecc, ho letto altri che avevano il mio stesso problema e non mi sono ugualmente chiarita le idee...
        Ovviamente dipende dal tuo regime alimentare.
        Quali sono i tuoi pasti pre e post workout e a che ora ti alleni?
        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          Ovviamente dipende dal tuo regime alimentare.
          Quali sono i tuoi pasti pre e post workout e a che ora ti alleni?
          Solitamente allenandomi verso le 2.30/3 mangio direttamente per pranzo all'1.30 con riso in bianco, carne bianca/pesce/pollo con verdura e un frutto, il post workout solitamente toast con tonno e un frutto oppure fiocchi di latte con gallette con un frutto e yogurt con avena ...

          Commenta


            #6
            mah, a parte il tost col tonno i restanti post wo non sono il massimo, di norma fonte proteica magra e carbo a alto ig.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              mah, a parte il tost col tonno i restanti post wo non sono il massimo, di norma fonte proteica magra e carbo a alto ig.
              Effettivamente... Ho iniziato poi da 2 settimane :-) cosa mi consigli?

              Commenta


                #8
                te l ho detto carbo ad alto ig e fonte proteica magra, se vuoi restare sul solido pane bianco più bresaola/tonno oppure se preferisci le polveri destrosio e whey, ad esempio.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎