Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, peso 48 kg per 1.59. Da lunedì inizierò una scheda per concentrarmi più sulla massa muscolare perchè le schede di tonificazione e basta proprio non mi piacciono. Volevo integrare alla mia dieta più proteine perchè ho notato che ne assumo poche. L'unico dilemma è : posso iniziare già da ora con le proteine in polvere oppure è preferibile aspettare un po' ??? Grazie
inizio proteine ??
Collapse
X
-
Le proteine in polvere puoi considerarle tranquillamente cibo, quindi puoi assumerle quando vuoi.
Benvenuta su BW.
-
-
Originariamente Scritto da giuli0605 Visualizza MessaggioPerfetto pensavo di iniziare con le whey però ho comunque il dubbio del " quando prenderle?" prima o dopo l allenamento ecc, ho letto altri che avevano il mio stesso problema e non mi sono ugualmente chiarita le idee...
Quali sono i tuoi pasti pre e post workout e a che ora ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioOvviamente dipende dal tuo regime alimentare.
Quali sono i tuoi pasti pre e post workout e a che ora ti alleni?
Commenta
-
-
mah, a parte il tost col tonno i restanti post wo non sono il massimo, di norma fonte proteica magra e carbo a alto ig.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiomah, a parte il tost col tonno i restanti post wo non sono il massimo, di norma fonte proteica magra e carbo a alto ig.
Commenta
-
-
te l ho detto carbo ad alto ig e fonte proteica magra, se vuoi restare sul solido pane bianco più bresaola/tonno oppure se preferisci le polveri destrosio e whey, ad esempio.
Commenta
-
Commenta