Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lean xtreme + Prosupps + Alc e Caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ha detto che il destrosio fa trattenere piu acqua e mi gonfia come un pallone

    Commenta


      #17
      post wo è il momento in cui devi farti meno problemi, è da anni che prendo destrosio post wo è non sono ancora diventato un pallone, e comunque i risultati del cut sono dati da una buona dieta non certo dal fatto che tu prenda o meno il destrosio post wo.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #18
        un mio amico mi ha pagato bene il lean xtreme e allora l'ho venduto a lui.
        devo cercare un'altro cortisol control perchè penso di averne bisogno . stress e dieta ipocalorica
        certo , non faranno i miracoli , ma ci proviamo.

        ho visto buoni feedback sul compound , ma 2 cose mi lasciano perplesso :
        1 ) il fatto di non assumerlo con caffeina (e io starei usando il termogenico della prosupps)
        2 ) anche qui dovrebbe esserci una versione nuova che non so se sia efficace quanto la vecchia

        Commenta


          #19
          Il compound non svolge la funzione del lx dato che non sono la stessa cosa..lo puoi sostituire con un similare come il nolvadren della man..il compound è "ripartitore calorico" da usare in determinati contesti come una recomp oppure un periodo caratterizzato da alti carbo nella dieta

          Commenta


            #20
            Allora nolvadren oppure reduce xt !?

            Commenta


              #21
              Si..il reduce è ottimo

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Luca Del Gino Visualizza Messaggio
                Ha detto che il destrosio fa trattenere piu acqua e mi gonfia come un pallone
                Non per dire, ma lo sapete che destrosio è sinonimo di glucosio vero?

                Qua la gente lo cita sempre come fosse una sorta di ''nuovo'' carboidrato miracoloso....quando vi calate del destrosio, in pratica vi state calando del glucosio puro.
                Giusto per informazione eh

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎