Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio assunzione glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio assunzione glutammina

    Salve, ho 20 anni e sono alto 1.70 x 70 kg
    Prendo le whey 10 g la mattina nel latte e 15 g 30 min prima del wo, il resto solo cibo. Ho deciso di provare ad assumere la glutammina ma non sono riuscito a capire bene come andrebbe presa, io avevo pensato:
    5 g la mattina ma non saprei se insieme alle pro o un po prima
    5 g 30 min prima di allenarmi insieme alle pro
    5 g prima di andare a dormire
    Non vorrei prenderle nel post wo perche appena finito (verso le 8.30) io ceno.
    Le mie domande sono: potrebbe andare bene presa cosí? È meglio prenderla a stomaco vuoto (ad esempio la sera la prendo poi mezz ora dopo faccio uno spuntino e vado a dormire)? Con le whey si può prendere? Grazie in anticipo

    #2
    è un integratore inutile lo si dice da tempo (per il perché search qui e su google).
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      consiglio assunzione glutammina

      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      è un integratore inutile lo si dice da tempo (per il perché search qui e su google).
      .


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        #4
        Ho già fatto un giro su internet e sul sito e ho trovato pareri quasi tutti positivi (non solo sull'effetto anticatabolico, ma anche gli effetti sul sistema immunitario sulla lucidità mentale ecc.), poi in ogni caso io preferisco sempre PROVARE su di me per esprimermi, non costa nulla ( a parte i 10 euro per comprare l' integratore) perche in rete si trovano SEMPRE pareri discordanti, se non lo troverò utile vorrà dire che la prossima volta non lo comprerò. Detto questo io non ho chiesto un parere sull integratore ma sul come assumerlo, se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio

        Commenta


          #5
          basta fare un search per come dici di aver trovato pareri positivi (datati immagino) trovi anche la sua posologia.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎