Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B-alanina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B-alanina

    Ciao a tutti ragazzi, vi riporto la mia esperienza in merito al mondo dell'integrazione per body-building.
    La beta alanina è l'integratore più efficace per me. Effetti davvero notevoli in termini di aumento di forza, energia, resistenza muscolare schizzata alle stelle (sembra non arrivare mai la stanchezza) e come effetti su lungo termine anche aumento di massa magra. L'ho presa ogni giorno per 2 volte al giorno, ogni dose da 2g.
    Integratori invece con cui non ho avuto alcun beneficio anche a dosi da cavallo sono stati: glutammina, proteine, creatina.

    #2
    non capisco l utilità di questa discussione...

    magari potevi aprirne una in supp feedback indicare un prodotto di beta ala e recensirlo a seconda delle tue esperienze ma cosi è un po buttato tutto all aria, e poi l effetto principale della beta è quello di ridurre la fatica, stop, l aumento della massa magra non c entra nulla, o meglio, è un effetto indiretto dato dal fatto che senti meno la fatica, spingi di più, cresci di più, detto molto in parole povere.ù

    poi sottolinei integratori da cui non hai avuto nulla:

    1) le proteine in polvere sono cibo, cosa pensavi di ottenre dal loro utilizzo? aumento della massa? sei sulla strada sbagliata a meno che tu abbia riscontrato differenze usando ad esempio il petto di pollo.

    per il resto sono opinioni basate sulla tua esperienza quindi nulla da dire, sottolineo inoltre che la gluta è risultata inutile anche da diversi studi.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      non capisco l utilità di questa discussione...


      mi par strano che tu nn abbia sentito alcuna differenza durante il ciclo della creatina ... magari erano dosi troppo basse

      Commenta


        #4
        no, però può starci, alcuni (minima %) non sentono la crea.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Kmq non puoi paragonare le proteine con la beta alanina.... Sono due integratori con funzioni diverse

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da naturalboy87 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti ragazzi, vi riporto la mia esperienza in merito al mondo dell'integrazione per body-building.
            La beta alanina è l'integratore più efficace per me. Effetti davvero notevoli in termini di aumento di forza, energia, resistenza muscolare schizzata alle stelle (sembra non arrivare mai la stanchezza) e come effetti su lungo termine anche aumento di massa magra. L'ho presa ogni giorno per 2 volte al giorno, ogni dose da 2g.
            Integratori invece con cui non ho avuto alcun beneficio anche a dosi da cavallo sono stati: glutammina, proteine, creatina.
            .... Allora, la prima ci sta che non si sentano gli effetti se non con un allenamento di un certo livello ed intensità, ma le proteine sono cibo! Non reggono il confronto con nessun integratore pre-wo proprio perché hanno altri scopi, la creatina bah, è uno dei migliori integratori ancora legali tuttavia molto soggettiva l'efficacia.

            P.S: aumentare senza criterio i dosaggio non aiuta in nessuna misura gli effetti.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Doctor450 Visualizza Messaggio
              P.S: aumentare senza criterio i dosaggio non aiuta in nessuna misura gli effetti.
              si be ovvio .. mi riferendosi in questo caso alla creatina ... è ovvio che però se uno prende 1g/die poi dica "eh non sento la creatina"
              io mi riferivo ad alzare le dosi ( supponendo che si sia sotto alla dose consigliata)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da snayke Visualizza Messaggio
                si be ovvio .. mi riferendosi in questo caso alla creatina ... è ovvio che però se uno prende 1g/die poi dica "eh non sento la creatina"
                io mi riferivo ad alzare le dosi ( supponendo che si sia sotto alla dose consigliata)
                Infatti non mi riferivo al tuo commento, ma a questo:

                Originariamente Scritto da naturalboy87 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti ragazzi, vi riporto la mia esperienza in merito al mondo dell'integrazione per body-building.
                La beta alanina è l'integratore più efficace per me. Effetti davvero notevoli in termini di aumento di forza, energia, resistenza muscolare schizzata alle stelle (sembra non arrivare mai la stanchezza) e come effetti su lungo termine anche aumento di massa magra. L'ho presa ogni giorno per 2 volte al giorno, ogni dose da 2g.
                Integratori invece con cui non ho avuto alcun beneficio anche a dosi da cavallo sono stati: glutammina, proteine, creatina.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎