Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass tech cell tech ed hemavol

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass tech cell tech ed hemavol

    Salve a tutti, sono nuovo nel sito e vorrei avere un consiglio riguardo questa combinazione di integratori ( mass tech, cell tech ed hemavol).......terrei a sapere se secondo voi è una buona combinazione, cosa ne pensiate e nel caso anche un consiglio sulle dosi mi sarebbe d aiuto.......premetto che sono un ragazzo di 20 anni, ho iniziato ad allenarmi a 13 e sono 1,84 per 76kg.......questo è il mio peso attuale dopo un anno di inattività, singolo anno da quando ho iniziato.
    il mio intento era quello di iniziare a fare di nuovo confidenza con i pesi e magari dopo un mese, un mese e mezzo, iniziare con questo ciclo d integratori. Personalmente pensavo di assumerli in una dieta di 4000 calorie in cui rientrano già i macronutrienti contenuti in questi integratori.......pensavo di assumerli così :

    pre colazione.....2 scoop mass tech
    30 min pre work.......hemavol
    subito dopo l allenamento.......2 mass tech + 2 cell tech.........nei giorni off ovviamente cambierei il momento delle assunzioni ed eliminerei l uso dell hemavol.
    questo mio pensiero d integrazione e dovuta al fatto che non riuscirei ad assumere solo attraverso cibo solido tutte le calorie, proteine ecc di cui avrei bisogno........questo spesso per mancanza di tempo.........
    grazie in anticipo a tutti per gli eventuali consigli.......
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎