Ad esempio pane di segale o integrale, riso o pasta integrali possono andare bene ?
Piano integrazione invernale, obiettivo massa.
Collapse
X
-
-
Riuppo il 3d per una domanda, stavo per acquistare il Vitargo, ma aromatizzato è terminato , e mi vedo costretto a comprare quello che sa di cartone (da quello che leggo in giro). Posso mischiare il Vitargo neutro assieme alla Con-cret (che perlomeno è aromatizzata ) o meglio tenerli separati di 10 minuti ?
Per il pasto solido successivo ho optato per del riso integrale+pollo da alternare a gallette di riso integrale+albumi, sono due alternative equivalenti (specie per IG) ?
Grazie
Commenta
-
-
Va bene, anche se aggiungendo la Concret migliorerai poco anzi rischi di peggiorare
Commenta
-
-
Ahahaha dici per il sapore? Quello gusto arancia era bevibile, questo non so, devo provare, ma ho letto che sa un po di cartone.
Ultima cosa, successivamente al wo, cioè a cena, vorrei usare riso integrale+pollo e in alternativa albumi+? Gallette di riso integrali possono andare bene o continuo ad usare quelle di mais? Il riso integrale dovrebbe essere a medio basso ig mi servirebbe qualcosa di simile (pane di segale troppe fibre? Avena già la uso a colazione)
Commenta
-
-
Corrado, meno pippe dai, mangia quello che ti piace, ogni alimento che hai scritto va bene, quindi vai tranquillo
Commenta
-
Commenta