Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa serve lo yohimbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A cosa serve lo yohimbe?

    Salve!

    Ieri mi avete risposto in tanti e vi ringrazio. Mi è rimasta una curiosità. Dato che ho scoperto il vostro forum da poco, sto leggendo un po' di consigli e pareri.

    Vorrei solo sapere a cosa serve lo yohimbe e se può essere utilizzato da una ragazza (non mi è chiaro).

    Che differenza c'è tra l'Acetil Carnitina e lo Yohimbe?

    Grazie e buona domenica a tutti (per chi legge oggi!)

    groupie

    #2
    Te l'ho proposta io.....
    Lo yohimbee come leggi dalla dalla nota in dimagrimento del mitico Gold serve ad asciugarsi e magari nel tuo caso a mantenere ciò che ha fatto l'eca...
    Ora io non te lo consiglio di assumerla contemporaneamente all'eca dato che alza già di per se la pressione e aumenta i battiti, ma presa singolarmente è abbastanza sicura....
    Io ho preso quella della Ultimate nutrition guarda su MN ed è ottima in abbinamento sinergico (1+1=3) con ALC...
    quindi prova

    Commenta


      #3
      Lo yohimbe può essere utilizzato da una ragazza anzi sembra questo funzionare meglio sulle donne per una maggioir presenza di recettori alfa nelle donne. In sostanza è un agonista dei recettori alfa 2 e favorisce l'uso dei grassi a scopo energetico

      In sezione dimagrimento dovrebbe esserci un post di Gold

      La alc è acetil levo carnitina e si usa per alzare il testosterone e per migliorare l'utilizzo degli acidi grassi da parte dei mitocondri sempre per scopi energetici

      In questi senso si usa come lipolitico ed energetico

      Vi sono ancora dubbi per il fatto che se vi sono pochi itocondri muscolari si potranno quindi usare pochi grassi

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Grazie! Tornerò a leggere anche l'altro post, che mi era sfuggito.

        groupie

        Commenta


          #5
          Originally posted by arabafenice


          La alc è acetil levo carnitina e si usa per alzare il testosterone

          e per migliorare l'utilizzo degli acidi grassi da parte dei mitocondri sempre per scopi energetici


          peccato che funzioni solo per la seconda delle 2 funzioni da te citate...

          Secondo me va presoo ad ogni regime alimentaere ipocalorico o cmq a diete con pochi carbo e con la stragrande maggioranza dei dimagranti.
          Come ottimizzatore metabolico del dimagrimento funziona discretamente.
          Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
          e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
          Mi sono armato contro la giustizia.
          Sono fuggito.
          Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
          Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
          Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
          Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
          Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
          il mio dio.
          Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
          E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
          E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

          Commenta


            #6
            ma lo yohimbee non è una scimmia sud americana
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎