In che forma ocmmerciale si trova? Polvere o pasticche? Funziona o sono soldi buttati? Qualcuna che l'ha provata mi può dire la sua esperienza? GRAZIE MILLE!
Lecitina di soia
Collapse
X
-
<---- ne uso a quintali
compri al supermercato, c'e' quella arricchita con E e B6.
su 10 gr 7 e qualcosa sono fosfolipidi, costera' sui 2 euro, 2 euro e mezzo... cmq meno di 5 seguro.
notato che da quando la uso ho molta piu lucidita' mentale in genere, benessere, e rende gli albumi qualcosa di fantastico.
la puoi usare benissimo come esaltatore di gusto ad alto valore nutritivoFrase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
-
-
pt
i fosfolipidi di membrana aiutano tantissimo la membrana cellulare nella permeabilizzazione e traslazione di sostanze "in" e "out", che si traduce anche in una "messaggeria" recettoria più spedita e continua.Ottimo l'impatto sulla cellula epatica e sul colesterolo dannoso (LDL)
Commenta
-
-
pt, a riguardo di fosfadilserina/colina e cmq agenti anticatabolici, ne sai qualcosa di piu, specie riguardo a q.ta' presenti nell'alimento ?Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
<---- ne uso a quintali
su 10 gr 7 e qualcosa sono fosfolipidi, costera' sui 2 euro, 2 euro e mezzo... cmq meno di 5 seguro.
notato che da quando la uso ho molta piu lucidita' mentale in genere, benessere, e rende gli albumi qualcosa di fantastico.
la puoi usare benissimo come esaltatore di gusto ad alto valore nutritivo
Ben detto
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
come fa ad avere i.g. alto che e' costituita dall'80% di lipidi ?
non fissatevi su sto ig gente... tanto ne dovete magna' 10 gr, mica l'e' destrosio.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
io ci sono molto vicino!
a parte gli scherzi, ha un sapore abbastanza "burroso" che lega bene con tutto.Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
marcolone@bodyweb.it
Commenta
-
-
Originally posted by marcolone
<---- ne uso a quintali
la puoi usare benissimo come esaltatore di gusto ad alto valore nutritivo
Commenta
-
-
Commenta