Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per massa

    ciao a tutti ragazzi ho 16 anni alto 1.78 o 1.80 (non mi misuro da un pò) 70kg 10%bf mi alleno da 1 anno

    Allora io non ho mai fatto uso di integratori per il loro prezzo incredibile però oggi ho scoperto le xxxxxxxxxxxx le usano in molti anche nella mia palestra e sono molto conosciute quello che interessa a me è il prezzo che sembra molto buono quello che pensavo di comprare io sono: whey protein 2.5kg bcaa 4:1:1 250gr creatina creapure 250gr

    cosa ne pensate? in tutto mi viene 65 euro con lo shaker e spedizione , secondo voi quanto mi dura in tutto ? perchè nn vorrei spendere 60 euro al mese... questi sono i prodotti:
    bcaa: xxxxxx creatina: xxxxxxxxxxxxxxx whey: xxxxxxxxxxxx

    l'unico mio problema sono i soldi visto che ho 16 anni non lavoro e miei non hanno le tasche piene da darmi 60 al mese ...
    Last edited by Ozn; 09-09-2014, 10:30:29.

    #2
    Alla tua etá é sufficente il cibo: mangia sano, allenati ed otterrai buoni risultati. Le pro in polvere sono cibo appunto, quindi
    puoi tranquillamente farne a meno.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Alla tua etá é sufficente il cibo: mangia sano, allenati ed otterrai buoni risultati. Le pro in polvere sono cibo appunto, quindi
      puoi tranquillamente farne a meno.
      per quanto riguarda creatina e bcaa? ho letto che la creatina è molto utile x la massa insieme ai bcaa quindi se comprassi solo quelli? x quanto riguarda le pro forse non ne ho bisogno x ora dato che finchè sto con i miei ogni giorno ho carne pranzo,post wo e cena pesce,pollo ecc , secondo te ne vale la pena x la creatina creapure e bcaa 4:1:1?

      Commenta


        #4
        Puoi usarli, ma ribadisco che vista la tua giovane etá puoi farne a meno. Soprattutto i bcaa, se mangi bene
        e sei in ipercalorica, servono a poco.
        Qui trovi le guide sul loro utilizzo, ma ti ripeto, nel tuo caso meglio investire i soldi in cibo
        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

        la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico

        Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Puoi usarli, ma ribadisco che vista la tua giovane etá puoi farne a meno. Soprattutto i bcaa, se mangi bene
          e sei in ipercalorica, servono a poco.
          Qui trovi le guide sul loro utilizzo, ma ti ripeto, nel tuo caso meglio investire i soldi in cibo
          Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima

          http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A
          http://www.bodyweb.com/threads/18640...i-inside%2A%2A
          di cibo ne ho in abbondanza e anche in eccesso dato che i miei amano la carne ce l'abbiamo tutti i giorni , vorrei solo un parere so che la creatina se ne prendi 500gr dura molto ma i bcaa quanto potrebbero durare se ne prendo 250 gr?

          Commenta


            #6
            Leggi le guide, ci sono i dosaggi e puoi capire quanto ti dureranno. La creatina comunque va ciclicizzata
            E' tutto nei link che ti ho postato
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              se nn mangi come si deve, la creatina nn serve a niente...nn è polvere magica che se la prendi diventi grosso....
              impara a mangiare...poi integrerai...
              ... E TIRA STA GHISA!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Leggi le guide, ci sono i dosaggi e puoi capire quanto ti dureranno. La creatina comunque va ciclicizzata
                E' tutto nei link che ti ho postato
                ultimissima domanda con i bcaa non c'è scritto se vanno preso nei giorni off quando non ci si allena e se uno pesa ad esempio 72kg deve prenderne 3,6gr? opp 3,5 gr? un altro esempio se uno pesa 68kg ne prende 3,4gr pre e 3,4kg post oppure 3 e 3? scusa x queste domande è che sono stato off x 3settimane e sono andato a pesare 72kg mentre prima ero 68 ora dovrei essere sui 69 o 70 kg con 12-10bf%

                ---------- Post added at 10:10:13 ---------- Previous post was at 10:09:24 ----------

                Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
                se nn mangi come si deve, la creatina nn serve a niente...nn è polvere magica che se la prendi diventi grosso....
                impara a mangiare...poi integrerai...
                seguo una dieta ipo non preoccuparti è che sono un neofita nel integrazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da markcms Visualizza Messaggio
                  ultimissima domanda con i bcaa non c'è scritto se vanno preso nei giorni off quando non ci si allena e se uno pesa ad esempio 72kg deve prenderne 3,6gr? opp 3,5 gr? un altro esempio se uno pesa 68kg ne prende 3,4gr pre e 3,4kg post oppure 3 e 3? scusa x queste domande è che sono stato off x 3settimane e sono andato a pesare 72kg mentre prima ero 68 ora dovrei essere sui 69 o 70 kg con 12-10bf%

                  ---------- Post added at 10:10:13 ---------- Previous post was at 10:09:24 ---------

                  seguo una dieta ipo non preoccuparti è che sono un neofita nel integrazione

                  BCAA 1g ogni 10kg di peso, dosaggio minimo: da dividere prima e dopo l'allenamento, o prima e durante.
                  Ergo se pesi 70 kg e ne prendi 8g (4+4) non muore nessuno
                  Solo nei giorni in cui ti alleni

                  Per la dieta, al massimo seguirai una IPER, non ipo, se vuoi fare massa
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si me sono sbagliato a scrivere iper me confondo sempre ... comunque grazie mille delle risposte

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎