Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post allenamento

    fino ad ora ho usato il megamass 2000 della scitec nel post allenamento e vorrei una alternativa migliore .
    cosa consigliate?
    Santana

    #2
    Il prodotto che usavi fino ad adesso, a mio parere, è molto scadente. Ti consiglio il gainer della Ultimate Nutrition , con aggiuinta di peptidi e glutammina.


    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Fattelo su da Te..costa meno & funziona meglio
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #4
        Originally posted by lekker ding
        Fattelo su da Te..costa meno & funziona meglio
        LeKKer Ding
        Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

        Commenta


          #5
          Originally posted by lekker ding
          Fattelo su da Te..costa meno & funziona meglio
          LeKKer Ding
          Parole sante.

          Commenta


            #6
            Originally posted by lekker ding
            Fattelo su da Te..costa meno & funziona meglio
            LeKKer Ding
            Questa è grossa !!!
            che sia più economico posso crederci, FORSE, dipende da quello che ci metti dentro, ovvio, se ci metti solo della farina ti costerà pochissimo.

            MA IN ASSOLUTO:


            1) CERTAMENTE LE MIGLIORI DITTE DEL SETTORE I GAINER LI FANNO UN PO' MEGLIO DI QUELLI IMPROVVISATI LI SUL MOMENTO


            2) GARANTITO CHE TI VIENE FUORI UNA GRAN PORCHERIA, PROVARE PER CREDERE !!!!
            :vom:



            Commenta


              #7
              Ma scherzi...sono anni che lo faccio su da Me..e con ottimi risultati..ma toglimi una curiosita'..Tu i gainer li vendi ???
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta


                #8
                Io i Gainer li vendo si e con buoni risultati! Sono in pochi che hanno cercato di farselo con pessimi risultati !

                Ma tu toglimi una curiosità !

                Ma pretendi veramente di fare un gainer in casa migliore di quelli che miscelano e studiano in azienda?

                Poi se te lo devi fare tanto vale che mangi il cibo normale è più pratico. Il bello del Gainer è che è già pronto !



                Commenta


                  #9
                  Non voglio fare polemica..ma..I miei gainer sono + buoni e - cari di quelli che vendono..e dentro ci metto quello che voglio Io in quantita che io voglio..con aggiunta anche di extra ( glutamina /Taurina ect. ect.)..comunque....ragazzi comperate i gainer..( non voglio mica rovinare nessuno...finanziariamente intendo)
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta


                    #10
                    Vedi, forse non mi conosci da molto e non sai che da sempre parlo in sincerità, non solo per vendere, anche perchè se te lo vuoi fare come dici tu devi pur metterci sempre dentro degli integratori. Non sarà poi certamente questo post a decretare la vendita o meno dei Gainer in Italia .

                    Se vuoi risparmiare o vuoi qualche cosa di buono mangiati un buon piatto di tagliatelle ai funghi porcini ed una fiorentina ben condita, ovvero affidati al classico cibo.

                    Se però vuoi un integratore lasciali fare a chi li fa di professione... se vuoi aggiungerci qualche cosa benvenga, ma per esperienza personale (quasi 20 anni di palestra et similia) so che molti ragazzi hanno gettato poi il loro "pastone" di proteine e zuccheri. Certo che la parola "buono" può avere un significato molto relativo e soggettivo...



                    Commenta


                      #11
                      Sia fatta la Tua volonta'.....e ora vado a letto
                      LeKKer Ding
                      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                      Commenta


                        #12
                        Ho solo spiegato perchè è meglio non farselo portando le mie ragioni...




                        Commenta


                          #13
                          Dò atto assolutamente a Sergio di averlo sempre sentito dire cose sensatissime senza che si dovesse pensare che lui le cose le vende anche.
                          Però continuo a pensare che un gainer uno se lo può fare in casa molto bene. I prodotti sono tutti disponibili e con un minimo di conoscenze si possono miscelare avendo ben presente quale è il regime alimentare del momento, gli obbiettivi, le ciclizzazioni che si stanno facendo, ecc.
                          Naturalmente un gainer già fatto è comodo; però è meno elastico di una miscelazione che ognuno può prepararsi secondo le proprie esigenze, gusti, dosaggi ecc.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎