Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per massa

    Allora ragazzi, dopo aver sistemato la dieta, ho deciso di massimizzare i benefici tramite questi integratori:
    - Proteine whey gold isolate (ritenute le migliori), le prenderei come spuntino o post wo
    - Creatina creacore, l'assumerei col metodo 20+20+5 in poi pre wo (ma non so quanto tempo prima del wo)
    - Bcaa 6000, li assumerei prima e durante il wo (io sò di 1 pillola ogni 10 kg, ma anch'essi non so quanto tempo prima del wo o subito prima di iniziare)
    Avete altri suggerimenti da darmi? I metodi d'assunzione sono giusti? Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da liog Visualizza Messaggio
    - Creatina creacore, l'assumerei col metodo 20+20+5 in poi pre wo (ma non so quanto tempo prima del wo)
    Quel protocollo non va bene per l'hcl
    Dopo anni di utilizzo della monoidrata mi sono orientato su queste creatine HCL e di seguito vi riporto le mie impressioni. GUSTO E SOLUBILITÀ: 8,5/10 Partiamo dal gusto. Innanzitutto una volta aperta la confezione vi ritroverete davanti una finissima polvere gialla che ricorda vagamente, dall'odore, una spremuta di limone (

    30/20 min pre wo va bene

    Per il resto ok, supponendo che la dieta è a posto e le proteine inserite con criterio
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Quindi devo prendere 5g prima e 5 dopo il wo nei giorni on e 5 nei giorni off?

      Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk

      Commenta


        #4
        Un misurino prima e uno dopo nei giorni di wo, uno nei giorni di riposo
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Un misurino prima e uno dopo nei giorni di wo, uno nei giorni di riposo
          Ok, per il misurino post wo lo prendo subito o 10 min dopo? E le proteine anch'esse dopo quanto tempo il post wo? Mentre per i bcaa dato che peso 65 prendo 4 pillole prima e 3 durante il wo? Grazie

          Commenta


            #6
            Va bene anche tutto subito, bcaa ok.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Grazie per le info

              Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk

              Commenta


                #8
                Ah un'ultima cosa: dato che ceno poco dopo il wo, le proteine è meglio che le prenda di sera come spuntino?

                Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  no, se ceni entro 30' post wo, cena e basta limitando fat e fibre.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎