iso sensation ottime, ma se sei disposto a spendere qualcosina in più valuterei anche le nectar http://www.musclenutrition.com/catal...cat=0&q=nectar
Marca whey isolate
Collapse
X
-
-
dipende da quanti gr pensi di usarne mica seguiamo tutto il dosaggio da etichetta, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hooli Visualizza MessaggioQuoto!
in ogni caso anch'io uso le iso da ormai un annetto, ti posso confermare che sono di ottima qualità. Ti consiglio il gusto café brazil, almeno io è la seconda volta che le riprendo e non mi hanno mai stancato (considera che le bevo solo in acqua, anche perché altrimenti sarebbero sprecate!).
Commenta
-
-
perché con il latte diventerebbero normali whey quindi tu paghi un isolata per poi farla diventare una proteina a rilascio più lento, comunque anche se le prendi con il latte non succede nulla di che tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioScusate rispondo dopo tempo
Non mi sono potuto allenare e quindi non le ho ancora prese, ieri le stavo comprando da musclenutrition, ma poi ho visto che sono 2270g.
Quanto tempo hanno di scadenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioperché con il latte diventerebbero normali whey quindi tu paghi un isolata per poi farla diventare una proteina a rilascio più lento, comunque anche se le prendi con il latte non succede nulla di che tranquillo...
Commenta
-
Commenta