Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa proteine e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bcaa proteine e creatina

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Sono un ragazzo di 22 anni alto 190cm e peso 82kg. Da marzo di quest'anno pratico palestra e da settembre ho deciso di intraprendere il bodybuilding. Prima prendevo solo bcaa (isatori) 1cpr per 10kg. visto che sono uno studente e non posso curare moltissimo la dieta ho pensato di integrare la mia dieta con le wpx2 della isatori e di fare dei cicli di creatina.

    Voi cosa mi consigliate? é esagerato come integrazione? in quali momenti devo prendere i vari integratori?
    premetto che mi alleno 4 volte a settimana per circa 50 minuti.

    #2
    le proteine sono cibo mentre per i bcaa e la crea basta fare un search trovi tutto.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta.

      Commenta


        #4
        Sono 4 mesi che ti stai allenando, lascia perdere, per ora, la creatina. La prenderai, se vorrai, successivamente.

        I BCAA, invece, li puoi prendere, pre/intra, ad esempio, ma, come detto da jack, basta un serach per trovare di tutto e di più su tale argomento....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Grazie mille ragazzi! Purtroppo sono un neofita e su molte cose sono ignorante!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎