Alternative alle pro in polvere; barrette o fiale

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matte89
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Alternative alle pro in polvere; barrette o fiale

Ciao a tutti, scrivo per avere un consiglio sull'integrazione proteica, in particolare su alternative all'assunzione di proteine in polvere.
    E' da circa 8 mesi che sto assumo proteine in polvere, ho provato diverse marche e diversi gusti e onestamente non riesco davvero a mandarle giù.
    Ho letto che una possibile alternativa sono le barrette energetiche oppure con proteine in fiale. Per me molto comode trovandomi spessissimo fuori casa.
    Per quanto riguarda le barrette ho trovato le Universal Hi Protein Bar 85g e per le fiale le Carnivor Liquid Protein.
    Ho letto qui sul forum diverse discussioni in merito sia alle barrette che alle fiale. Però non riesco davvero a capire se, ovviamente accompagnando tutto con una apposita dieta (che presto posterò nella sezione alimentazione) e un buon programma di allenamento, questo metodo alternativo di assunzione di proteine possa essere valido come metodo di integrazione. Inoltre mi chiedevo se sono ""meglio"" le barrette o le fiale o entrambe alternate.
    So che hanno un costo superiore rispetto alle whey in polvere, però preferisco fare alcune rinunce però riuscire ad integrarmi bene.
    Gli altri integratori che prendo sono più che altro multivitaminici (come supradin) e omega3.
    Grazie
  • Apo
    Bodyweb Member
    • Jan 2014
    • 9
    • 1
    • 3
    • Send PM

Ciao Matte, anche io ho lo stesso tuo problema, non riesco a mandare giù nessuno dei 10 tipi di whey che ho provato e vorrei provare le Carnivor in fiale da 120 ml che dovrebbero integrare ben 50 gr di proteine.
    Un mio amico me ne ha regalato una fiala ed il sapore direi che è molto più che accettabile oltre ad essere molto pratica come tipologia di assunzione. La puoi infatti diluire oppure se preferisci e ce la fai, puoi mandarla giù pura. La consistenza è quella di un miele molto fluido ma va giù!
    Quello che vorrei sapere anche io è se con questo tipo di proteina si ottengono gli stessi risultati di quelle in polvere, magari da qualcuno che le ha provate o le sta provando...
    Qualcuno ci aiuta?

Commenta

• Davidinoviareggo
      ⚓ THE SEAMAN ⚓
      • Oct 2009
      • 1574
      • 53
      • 78
      • Send PM

Le barette costano davvero molto così come le boccette già pronte col liquido e non penso che con quest'ultime cambi qualcosa, anzi tavolta sono anche peggiori come gusto.

Trovo impossibile il fatto che tu non riesca a trovare una proteina da buttare giù, ci sono in commercio proteine al momento con gusto al pari del nesquik,

e poi dai, facciamo un po' gli uomini..

ai tempi di Arnold buttavano giù cemento aromatizzato al cioccolato, al giorno d'oggi noi siamo abituati benissimo

Commenta

• Son of the Sun
        ***SQUAT THE WORLD***
        • Oct 2008
        • 1948
        • 129
        • 247
        • De Finibus Terrae
        • Send PM

Premettendo che mi sembra stranissimo che tu non riesca a buttar giù uno shake di proteine (quoto in tutto davidino), a questo punto non usare più le polveri e invece di spendere soldi in fialette e barrette ti compri il cibo solido.

Bresaola, fesa di tacchino, albumi sono sicuramente meglio.
        COME SE FOSSE ANTANI
        sigpic

Commenta

• Morpheus196
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 641
          • 8
          • 2
          • Send PM

le barrette vanno bene una tantum. prenderle regolarmente è prima di tutto dispendioso, e poi anche la più pulita ti mette addosso calorie che non ti servono-.
          la polvere è sempre la soluzione migliore. se riesci col cibo ancora meglio.

Commenta

• debe
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3682
            • 116
            • 19
            • Pisa
            • Send PM

In linea teorica le Carnivor, derivando dal manzo invece che dal latte, dovrebbero essere migliori a livello nutrizionale. Più che altro contengono una dose di creatina maggiore, quindi favoriscono una miglior sintesi proteica. Certo cambiano i tempi di assorbimento e quindi devi riprogrammare i tempi di assunzione.

Commenta

Working...
            X