Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali proteine prendere, e come farlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quali proteine prendere, e come farlo?

    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Vado in palestra da un anno, e volevo iniziare a fare uso di integratori proteici.
    Ho letto varie ipotesi sul web, e avevo intenzione di integrare BCAA, whey e caseine.. Solo che non so come farlo! E SE è giusto farlo..
    I miei pasti sono: caffellatte senza zucchero a colazione, una mela a metà mattinata, a pranzo carbo o legumi, o entrambi , a metà pomeriggio non mangio quando vado in palestra e quando non ado mangio yougurt magro, a cena uova, o pollo alla piastra, o bresaola e parmigiano o pesce magro...
    Avevo intenzione di prendere le whey a colazione e nel post WO, le BCAA nel pre WO, e le caseina prima di andare a dormire.. Scusate se sbaglio qualcosa ma sono nuovo di questi argomenti, per questo chiedo aiuto a voi che sapete il fatto vostro
    Vorrei sapere se è corretto integrare questi 3 tipi di proteine insieme, se è corretta la mia dieta, le quantità delle proteine da prendere e, non so se serva, ma sono 171cm per 66kg 
    grazie a tutti.. Perdonate la mia ignoranza e non arrabbiatevi troppo se ho commesso degli errori madornali

    #2
    Benvenuto
    Quanti anni hai? Le pro sono cibo, niente altro
    Prima controlla la dieta e posta la tua alimentazione in sezione dieta ma PRIMA leggi queste guide

    AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ho 19 anni..