Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eliminato il latte a colazione inserimento whey o blend consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eliminato il latte a colazione inserimento whey o blend consigli

    Ciao a tutti, ho eliminato il latte perchè ha ricominciato a darmi qualche problema quindi ora mangio solo cereali, succo ananas 100% e fette biscottate devo inserire una fonte di pro ma gli albumi non riesco più a buttarli giù...consigli?
    ero in dubbio tra sintya 6, blend della 4+ e elite gourmet e whey&oats della on... giusto per inserire 15/20 pro a colazione oltre quelle dei cereali senza spendere una cifra...grazie in anticipo
    Gio

    #2
    che genere di problemi di da il latte? sei intollerante al lattosio?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Dopo analisi del sangue e altre varie mi han diagnosticato una sindrome del colon irritabile e nell ultimo periodo mi da problemi intestinali il giorno dopo.

      Commenta


        #4
        idem per me gio,anche a me il giorno dopo mi faceva scaricare l'anima ma il latte non posso proprio toglierlo perchè lo amo u.u, l'unico che non mi dà noia è quello della zimyl "alta digeribilità" anche se costa un pò di più non posso farne a meno D:

        comunque in genere al mattino che ci devono essere pro "veloci" le migliori che puoi prendere sono sicuramente delle isolate..

        Commenta


          #5
          bastano anche delle semplici whey o anche caseine/blend.

          per quanto riguarda l autore del 3d: puoi provare, come suggerito, latte ad alta digeribilità oppure per sostituire gli albumi delle semplici proteine in polvere whey, blend, vedi tu.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            alla fine ho optato per le synthia che 15gr di carbo non mi fan di certo la differenza...

            Commenta


              #7
              Parlando di latte ad alta digeribilità, ho provato Zymil, Granarolo, Mila e Conad. Pur costando meno, l'ultimo è quello che sa meno di acqua zuccherata, e con gusto più simile a quello con lattosio. Non ci si accorge quasi della differenza. Il tutto IMHO.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggio
                alla fine ho optato per le synthia che 15gr di carbo non mi fan di certo la differenza...
                il top tra i blend.

                Commenta


                  #9
                  Le syntha van benone
                  Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...zione-Estetica

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎