Pareri Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovius
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 79
    • 0
    • 0
    • Provincia dell'Aquila
    • Send PM

Pareri Integrazione

Salve, dopo aver letto i Thread in rilievo (utilissimi) mi sono creato il mio personale piano di integrazione che vorrei discutere con persone più esperte di me, il tutto consiste in:

Giorni Di Allenamento:

Mattina: Multivitaminico + Proteine 30 gr + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato

Pre WO : BCAA + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato

Post WO : BCAA + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato + Magnesio e Potassio

Pre nanna : Glutammina 3 gr

Giorni Di Riposo :

Mattina: Multivitaminico + Proteine 30 gr + Glutammina 3 gr + Creatina 3 gr + un cucchiaio di bicarbonato

Pre nanna : Glutammina 3 gr

Vado a ciclizzare la creatina per 6 settimane e due di non assunzione.

L'orario di allenamento è alle 19.30 causa lavoro, finisco verso le 20.30 e ceno alle 21.30, se può essere utile ai fini della valutazione.

Info Personali: Altezza 1,68 Peso 73 Kg BF Attuale: 8 %

Se possibile cortesemente qualche info senza scomodarvi sui dettagli sulle giuste assunzioni di Creatina e glutammina, ho letto di assumere in condizioni di indice glicemico alto ad esempio.. ma non ho ben capito.

Vi ringrazio anticipatamente.
    Last edited by Giovius; 06-09-2014, 00:05:56.
    [...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23958
    • 465
    • 413
    • Send PM

un cucchiaio di bicarbonato è eccessivo... correresti in bagno Per tamponare la crea basta una punta di cucchiaino. Tra l'altro se la prendi a stomaco pieno, non serve

Commenta

• Giovius
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 79
      • 0
      • 0
      • Provincia dell'Aquila
      • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      un cucchiaio di bicarbonato è eccessivo... correresti in bagno Per tamponare la crea basta una punta di cucchiaino. Tra l'altro se la prendi a stomaco pieno, non serve
      Buon Giorno,

Ti ringrazio per il consiglio,
      per quanto riguarda dosi le dosi? E' corretto in linea di massima come le ho inserite nell'arco della giornata e nelle quantità?

Grazie
      [...] Lasciate stare lo sport come professione. Lo sport fa soffrire e puzzare. Ragazzi,è meglio pensare che puzzare. (APOLLO CREED) [ROCKY - 1976]

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

trovi tutto in sez guide e manuali per quanto riguarda la crea e i bcaa.

toglia la gluta è una supp inutile (per il perchè se ne è parlato spesso, search anche qui).

il resto ok, per il bicarbonato ha già detto miller.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giovius
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 79
          • 0
          • 0
          • Provincia dell'Aquila
          • Send PM

salve, vi ringrazio per le risposte.

I thread li ho letti con attenzione, e con essi ho provato a stilarmi un piano di integrazione, solo vorrei farlo visionare prima a voi, molto più esperti in me in materia.
          Anche delle esperienze "vissute" magari da utenti che hanno integrato questi tipi di integratori. Insomma un sano e corretto scambio di opinioni.

Una domanda cruciale che mi pongo.. il bicarbonato sulla glutammina e le proteine ha risvolti negativi nell'assunzione? Perchè capita da come mi sono posto l'integrazione, di assumerli insieme in alcuni passaggi..

Vi ringrazio per la cortese attenzione.

Commenta

• Giovius
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 79
            • 0
            • 0
            • Provincia dell'Aquila
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giovius Visualizza Messaggio
            salve, vi ringrazio per le risposte.

I thread li ho letti con attenzione, e con essi ho provato a stilarmi un piano di integrazione, solo vorrei farlo visionare prima a voi, molto più esperti in me in materia.
            Anche delle esperienze "vissute" magari da utenti che hanno integrato questi tipi di integratori. Insomma un sano e corretto scambio di opinioni.

Una domanda cruciale che mi pongo.. il bicarbonato sulla glutammina e le proteine ha risvolti negativi nell'assunzione? Perchè capita da come mi sono posto l'integrazione, di assumerli insieme in alcuni passaggi..

Vi ringrazio per la cortese attenzione.

Up

Commenta

• -Jack-
              Whatever happens, happens
              • Sep 2012
              • 11005
              • 338
              • 128
              • Send PM

no, non ha nessuna interferenza.
              jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Giovius
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 79
                • 0
                • 0
                • Provincia dell'Aquila
                • Send PM

Avrei qualche ulteriore info da chiedere:

- A colazione, la creatina e bicarbonato vanno assunti prima di tutto? e successivamente ad esempio 30 minuti PRO e Glutammina?? O posso fare tutto in conseguenza?

- Poi, per tamponare la creatina o glutammina, al posto di bicarbonato ha la stessa funzione l'ingerimento di carboidrati subito dopo? Mi spiego, nel pomeriggio che dovrei assumere la creatina, lo faccio mezz'ora prima dello spuntino o posso fare tutto in conseguenza?

-Caffe e the verde........... come assumerli? o toglierli del tutto o quasi?

Vi ringrazio per la cortese attenzione
                Last edited by Giovius; 11-09-2014, 18:14:35.

Commenta

Working...
                X